![]() |
Come Decidere Per L'accoppiamento???
Ciao a tutti....comincio questa discussione dicendo che SONO UN SACCO IGNORANTE per quanto riguarda le linee di sangue dei CLC e mi premunisco di consigli per un domani...Per un EVENTUALE accoppiamento della mia peste (moooolto in là.....dopo lastre etc....)volevo cominciare a farmi un'idea di come scegliere il maschio.
Lei è figlia di PRINZ DRAKON ARMINNIUM e BRITA ARANCINO P. Io mi sono innamorata dalle foto di NACHO ARMINNIUM, (numettino....:lol:)secondo me ha dei lineamenti molto simili a Maico e lo trovo spettacolare (senza dimenticare gli altri 2 spettacoli della natura JT e Voice) e volevo capire come una neofita come me può interpretare le linee di sangue per non sbagliare.... Grazie della pazienza.....ma preferisco cercare di capire per bene come ci si deve muovere!!!!!!!8) |
Secondo me Sarka puo' indirizzarti
|
Già... anche perchè se non sbaglio tutti i maschi che hai nominato compreso Drakon son nipoti o bisnipoti di Ambra
|
Ah.....ufff....davvero?allora sono particolarmente suscettibile a quella linea di sangue!!!!uffaaaaaaaaaaaa....Padroni dei 3 splendori nominati,è vero tutto ciò?:cry:
|
beh ila... ci sono persone che dicono : si alla consanguignità, altre che dicono no... poi sei tu, che devi decidere...! sicuramente Sarka saprà indirizzarti... io ho sempre guardato molto i pedigree, il pedigree della tua e i pedigree dei maschi... e inizia a vedere se ci sono parenti...!! uno sarà fisso, ed è Charon ©edá eminence !!
C'è chi crede nella compensazione tra due soggetti e chi no...! insomma è una cosina un po' complicatina...!! inoltre se così fosse la tua maico, è grossina come femmina, se si crede nella compensazione ci sarebbe da trovare un maschio più piccolo, perchè se troppo "pesante", potrebbero venire dei vitelloni, altro che clc...!!:shock::lol: e i maschi che hai citato, non sono piccoli.. anzi.. però c'è chi non ci crede...! insomma.. prova a chiedere a Sarka o qualcuno comunque competente, e vedi chi ti potrebbe propporre, e poi nel caso scegli tra quelli...!!!:roll: Incrociamo le dita per le lastre...!!intanto..;-) |
All times are GMT +2. The time now is 06:54. |