Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Eccomi qua:Maia Grazia e Taiga (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8600)

kama 07-07-2008 17:24

Eccomi qua:Maia Grazia e Taiga

Ciao a tutti, finalmente grazie alle lezioni della maestra Valentina, mi affaccio al forum. Sono Maria Grazia e la mia lupotta è Taiga ...una creatura di 6 anni che mi ha fatto percorrere tutta la via crucis del clc doc...Ora, però, è diventata una brava lupetta, tutta godibile!
Molti di voi mi conoscono già e vi saluto tutti; ci siamo visti in raduni vari dai più antichi (Serramazzoni)...ai più recenti(Zocca).
Con le prossime lezioni della ...maestra forse posterò qualcosa.
Ciao
Maria Grazia & Taiga

valentina 07-07-2008 17:30

eccola!!!!!
la prima volta che incontrai maria grazia e che conobbi taiga fu in occasione del dono che portammo in primiero....
e da allora l'ho sempre vista a tutti gli incontri che sono stati organizzati approfondendo la sua conoscenza... e devo dire che da quello che racconta io ho solo da imparare dalla sua esperienza!

ecco misha invece ... cerca di conoscere la dolce e saggia taiga con il suo solito modo.... ma che volete farci è ancora una ragazzaccia!!!!!

FRANCESCA 07-07-2008 18:08

Benvenuta a te ed alla tua lupetta
Aspettiamo foto foto foto

spellbound 07-07-2008 18:17

ehi! ciao!
benvenuta anche da me e maki!

kama 07-07-2008 20:04

Eccomi qua: Maria Grazia e Taiga

Grazie a tutti voi per il benvenuto e grazie Valentina per le tue parole...in realtà non finirò mai di imparare e di conoscere i nostri pelosi...mi sento spesso un' analfabeta nei loro confronti... per questo cerco di frequentare raduni e soprattutto stage o meeting cinofili.
Ciao
Maria Grazia & Taiga

dany 07-07-2008 21:26

6 anni!
adesso devi recuperare e mettere tutti i tuoi aneddoti nel topic IL CLC NELLE PICCOLE COSE!!! O collaborare a ACCIDENTI MISHA. sono i miei topic favoriti, insieme a FUNNY PHOTOS nel settore inglese!!!!!
Ciao

chiara.giardini 07-07-2008 22:42

ciao, se ho capito bene ci siamo incontrate a Gubbio e in maremma...una delle poche femmine che vanno d'accordo con Gwen...anzi Gwen per Taiga ha massimo rispetto...:lol:

Bonfiglioli 08-07-2008 00:00

Ciao Maria Grazia e benvenuta!
C'è posta per te anche su questo forum... :rock_3
http://canelupocecoslovacco.forumup....slovacco#19043

Per vedere la foto puoi iscriverti.... :rock_3:rock_3:rock_3 è gratuito.
Un beso

woland77 08-07-2008 06:37

Benvenute!!!finalmente siete qui con noi, ti ringrazio qui per i complimenti ai lupi veneti, grazie un abbraccio!

valentina 08-07-2008 08:28

ehi ragazzi chi al volo per aiutare maria grazia mi trova e linka quel post in cui venivano segnati per filo e per segno i passi da seguire per postare le foto?
se qualcuno lo becca al volo bene, altrimenti non c'è problema...
era scritto così bene.... :roll:

Hayla 08-07-2008 09:18

Ciao, anch'io mi ricordo di te e della tua lupa....benvenuta!
Ci vediamo al raduno di fine agosto? Daiiii

anastasia 08-07-2008 09:35

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 146471)
ehi ragazzi chi al volo per aiutare maria grazia mi trova e linka quel post in cui venivano segnati per filo e per segno i passi da seguire per postare le foto?
se qualcuno lo becca al volo bene, altrimenti non c'è problema...
era scritto così bene.... :roll:

http://www.imageshack.us/
clicca sfoglia, carica la foto, spunta resize image
640x480 clicca host it e aspetta....si aprirà la
pagina dove vedrai la foto, ora vai in basso,
evidenzia la prima riga "hotlink for forums (1) col
tasto dx copia e incolli quì..........

ciao, fammi sapere se hai dei problemi Angela

valentina 08-07-2008 09:41

grazie angela!

Ricky's Wolf 08-07-2008 09:51

ciao e benvenuta anche da parte nostra :)

kama 08-07-2008 10:57

Ancora grazie a tutti, specialmente ad Angela per le istruzioni ...fotografiche! Ma sono una neofita telematica e sto muovendo i primi passi...quindi pazienza; imparerò un pò per volta e la maestra Valentina avrà l'aureola (con il suo Agostino... due santi!).
Sì Chiara, ci siamo viste a Gubbio ed in Maremma...Gwen e figli erano sotto al tavolo e Taiga dall'altra parte ... in quel di Gubbio, ricordi?

Elisa...come stai ...dopo il captombolo? Sei tu, vero?

Alessandra...certamente lo farò...pianino...pianino...è già tanto che riesca a scrivere qui!!!

Lo stesso per le foto Francesca: sarà una conquista! Per i resoconti...c'è un fenomeno strano: certe cose si rimuovono...come i dolori del parto! E si avvolgono di un'atmosfera particolare! Ma ce ne sono stati , eccome in...6 anni di clc!!!

Hayla ciao: penso di esserci in agosto, ci si vede lì!

E dopo questo porto la bimba fuori; prima che scoppi un altro temporale!

Ciao
Maria Grazia & Taiga

elisa 08-07-2008 11:51

Benvenuta! Io invece sono l'altra Elisa, quella con le due befane, ero anch'io in Maremma e ci eravamo già viste a Reggio. Una delle mie clc (Petra) è la sorellastra della tua, ricordi?
Dovete sapere che Taiga è un clc decisamente fuori dalla norma... la più tranquilla che abbia mai visto! Ha stupito tutti!

grejselisa 08-07-2008 12:59

Ciao Maria Grazia!!!!!
benvenuta...
un bacione a Taiga che si è comportata al fiume da vera Lupa educata!!!:)

Floydredcrow 08-07-2008 15:33

Ciao Maria Grazia ben arrivate sul forum anche da parte mia,
complimenti sei anni sono tanti sono sicura avrai tante cose da raccontarci e insegnarci ..di tutti questi anni con la tua lupa

abigaillep 08-07-2008 16:09

ciao Maria Grazia che piacere leggerti,sono Paola di umi e namaslù..eravamo al tavolo insieme in maremma..poco tempo fa avevo proprio detto a lorenzo di salutarti da parte mia..sono felice di poterlo fare io in questo momento..

paola y umi y namaslù

chiara.giardini 08-07-2008 17:02

certo che mi ricordo il pranzo a Gubbio...non mi ero nemmeno accorta che Taiga fosse sotto il tavolo...troppo brava!!!!al contrario di tutti i nostri cani che son dei veri casinari:evil:

All times are GMT +2. The time now is 04:09.