Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Cerco lupi in riviera (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8613)

fenice 09-07-2008 13:23

Cerco lupi in riviera

Sono nuova , mi presento .
Mi chiamo Debora è sono di Rimini , per ora non ho un lupo cecoslovacco ma ho tutte le intenzioni di prenderne uno .
Pochi giorni fa ho visto sul lungomare di Rimini una coppia di lupi portati da un ragazzo giovane con capelli lunghi e mossi . Io è le mie amiche siamo rimaste colpite da quella coppia in particolare il maschio un po' più chiaro .
Premetto che ho visto diversi lupi ma questi mi hanno colpito molto ,se qualcuno lo conosce o se ci sono foto di questi 2 cani fatemi sapere.
Grazie e scusate il disturbo
Debora.:lol:

pariduzz 09-07-2008 13:33

Beh con grandi probabilità dovrebbe essere Francesco con Kun e Anouk!

Certo avete comicniato bene...avete viso due dei clc tra i piu' bell ie fascinosi in assoluto.

Dai un occhio qui :

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6073

fenice 09-07-2008 14:29

Ditemi Che Sono Loro !!!
Ma Che Spettacolo Sono ?
Di Dove Sono ?

saraombra 09-07-2008 14:50

eh si.. e penso che quello più chiaro sia Kunino...!!!

Sono delle tue parti lui è di cattolica, scrive sul forum sotto Wolflix, lo avrai notato dal post che ti ha lincato Peppe...!!!

Prova a scrivergli...:p

fenice 09-07-2008 16:49

Cattolica?
Pensavo fosse uno straniero

wilupi! 09-07-2008 18:49

no è solo un cinghiale;-)

SardinianWolf 09-07-2008 18:52

ma sei interessata ai lupi o al padrone?:)

spellbound 09-07-2008 19:45

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 146783)
no è solo un cinghiale;-)

:lol::lol::lol:
anto! che risata che mi hai fatto fare!

ciao debora sono elisa e anche io ti confermo che il tuo sconosciuto potrebbe essere con ogni probabilità francesco con i suoi due splendidi lupacci.Tutti cattolichini (si chiamano così???)
io sono di pesaro quindi non molto distante da te.Un paio di volte mi sono incontrata con francesco per delle pessaggiate e credo che presto faremo un altro incontro.In previsione, se vuoi ci possiamo incontrare o a rimini o qui così ti faccio provare da vicino cosa vuol dire un clc di 12 mesi moooolto agitato.Ovvero l mia dolce maki :roll: detta squala slovacca!!!:rock_3

fenice 09-07-2008 20:05

Elisa grazie , credo che io e le mie amiche verremo più che volentieri.
Wilupi perchè è un cinghiale? :roll:
SardinianWolf brutto da vedere non è .

wolflinx 09-07-2008 20:58

Non è una coppia sono 2 maschi padre e figlio e non so neppure se sono io ,a Rimini ci vado ma non credo di essere l'unico ad avere 2 clc tanto meno a Rimini.Non sono giovanissimo ho 33 anni è già potrei non essere io e i due nanetti non sono certamente appariscenti , dalle foto li hai riconosciuti ?Comunque a Rimini c'è un ottimo allevamento Ariminum .Io ero a Rimini il 24 e la notte Rosa , comunque per Elisa stavo pensando di Andare da Germano una Domenica che ne pensi.Debora se vuoi venire sei la ben venuta .

fenice 09-07-2008 21:20

Per la miseria ho capito perchè cinghiale:eviltongue, comunque i cani sembrano loro e mi ricordo che non erano altissimi come di solito ho visto ,anche se poi quello chiaro così basso non era .
Avevi il pizzo ed era la notte rosa a Rivabella di Rimini, vedi tu se ti risulta.
Al di la di tutto, anche se non eravate voi complimenti per le foto sono da National Geographic e i tuoi cani o meglio lupi sono fuori dalla norma.
Un cucciolo di quello chiaro non mi dispiacerebbe .:lol:

spellbound 09-07-2008 21:33

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 146801)
Non è una coppia sono 2 maschi padre e figlio e non so neppure se sono io ,a Rimini ci vado ma non credo di essere l'unico ad avere 2 clc tanto meno a Rimini.Non sono giovanissimo ho 33 anni è già potrei non essere io e i due nanetti non sono certamente appariscenti , dalle foto li hai riconosciuti ?Comunque a Rimini c'è un ottimo allevamento Ariminum .Io ero a Rimini il 24 e la notte Rosa , comunque per Elisa stavo pensando di Andare da Germano una Domenica che ne pensi.Debora se vuoi venire sei la ben venuta .

fantastico! per me questa domenica non è possibile ma la prossima sì eccome!
vengo anche da sola se marco ha altri impegni.
questa domenica ho iscritto maki a Cingoli così ci facciamo due ghignate!:lol:

wolflinx 09-07-2008 21:54

Ok Eli per me va bene .Scusami Debora non volevo essere cafone pensavo avessi avuto un abbaglio.Comuque ero io a Rivabella di Rimini è ho il pizzo .Se qualche bella femmina userà Kun ( quello chiaro ) + che volentieri ma non occorre aspettare una sua cucciolata ,ora c'è ne sono tante e belle .

spellbound 10-07-2008 08:01

ok, aggiudicato!
ci vediamo allora domenica 20...ma Germano che ne dice????:roll:
ci sarà?à Germà, batti un colpo!

wolflinx 10-07-2008 10:38

Spero di avere la domenica libera.

fenice 10-07-2008 11:44

Se non vi disturba mi piacerebbe farvi compagnia .
cel.3339412506

Bonfiglioli 10-07-2008 13:22

Quote:

Originally Posted by fenice (Bericht 146796)
SardinianWolf brutto da vedere non è .

Il semplice fascino dei romagnoloni.....:mrgreen::cool::rock_3

Navarre 10-07-2008 14:28

Però mi risulta che il "maschio coi capelli lunghi" è già impegnato...o no ?:roll:

wolflinx 10-07-2008 15:31

Si il fascino del cinghiale !!!Per Navarri , sono disimpegnato ed entrato nella fase pace dei sensi .

valentina 10-07-2008 16:32

ot ------------------

HTML Code:

sono disimpegnato
ovviamente non emtro nel merito perchè non sono affari miei, ma non posso non dire che mi spiace, mi spiace tantissimo perchè anto mi piace un sacco e pensarvi insieme era molto bello ..... :sadCyberM

All times are GMT +2. The time now is 20:56.