![]() |
Expo' Cingoli
Terminata la giornata, dopo aver preso qualche goccia d'acqua e una specie di bufera di vento :rolleyes:, che fortunatamente ha spazzato via qualche nuvola, l'expò di Cingoli all'aperto ha visto pochi clc in gara.
Vittoria facile!!! Ezar ha esordito per la prima volta in libera maschi: E' ARRIVATO 1°..... (c'eravamo solo noi!):rock_3:oops: Comunque sono molto contente perchè abbiamo preso il CAC.:beerchug2:thumbs I nomi precisi dei partecipanti non li conosco, a parte Elisa, quindi spero che qualcuno più bravo metta tutti i restanti risultati. |
|
Ma che bravo il lupacchione!!!
Ma qualche foto ????? Un bacio a tutti |
BRAVAAAA!!!
Se l'hai portato tu.. ancora più BRAVA!! |
Quote:
Se l'hai portato tu.. ancora più BRAVA!! |
i miei complimenti te li avevo già fatti ieri ma te li faccio pure qui!:cool3
siete stati bravissimi tutti e due cinzia! |
Quote:
Però non so se io ho portato lui o viceversa... Scherzo, penso di essere andata meglio delle prime volte. :stupido Almeno mi sono vergognata meno.....:roll: Grazie infinite Massimo. |
complimenti a tutti...
beh elisa.. non ci dici com'è andata con la Maki??! dai dai...!:p:p |
maki ha preso molto buono. la pecca riportata sul giudizio della giudice riguardava il movimento che le sembrava non molto equilibrato ma devo ammettere che la piccina ci ha rimesso a causa mia: avevo la caviglia fuori uso (vedi volo che ho fatto domenica a zocca :lol: mamma mia...) e non riuscivo a correre ed inoltre era la prima volta quindi ammetto che probabilmente non sono stata in grado di portarla io.
inoltre, la giudice si è incacchiata quando maki ha accennato al gioco prendendole il polso con la sua solita finezza!!!!:lol::lol::lol: ha creduto che la volesse mordere!:lol: del resto il giudizio è stato ok per tutto ed inoltre uscendo dal ring mi ha detto che "con un pò di training è una buonissima promessa"...evvai con il training!!!:lol: |
grandissima Cinzia:p
una pacca a Ezar;-) |
Grazie a tutti. Comunque vedremo alla prossima, quando ci sarà la concorrenza!!!!
Però se qualcuno vuole restare a casa..... |
All times are GMT +2. The time now is 08:18. |