![]() |
Indovina il vincitore
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....:shock::shock::shock:
|
Purtroppo sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La giudice Libue Ubrova,hai capita dove siamo arrivati.
|
:shock: sembra un saarloos...
posso chiedere chi è? |
Non è un saarloos ,è un cane lupo cecoslovacco dell'allevamento passo del lupo.
|
Ma si vede... voglio dire, se lo vedo io... :(
|
Non dovrei parlare perche non me ne intendo molto di stadard ecc..
è un bel lupo anche lui però ai miei occhi c'era chi meritava molto di piu di vincere..peccato ..sono comunque felice per questo lupo come si chiama? |
Un Mutara E' Per Sempre
|
Quote:
|
e vince pure....mah.....
|
Ok adesso ho capito..non conoscevo questa parola..;-)
|
Quote:
|
|
scusate ma mi sto spaventando di me stessa!!:shock: sono una stregha:shock:
Scusate se sono OT...ma l'altro giorno stavo guardando i lupi nella gallery e nella gallery (sotto veri lupi)ce la foto di una lupa bianca di nome "Lupina" adesso quando Francesco ha detto questa parola..ho guardato su cerca e mi è capitato fuori LEI!!:shock: ecco qui...http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d5570.html :shock: Ma è una lupa vera?non ho capito bene... |
:shock::shock::shock:Fra...:shock::shock:guarda l'ora dei messaggi...:shock::shock::lol:
|
qui l'ho vista...
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/79/ mi ha colpita molto la foto dove è con i bambini al guinzaglio come un tranquillo cane è stata crescuta fin da piccola con gli uomini?scusatemi tanto la mia curiosità ma mi ha colpita molto ..e cosa centra con questo clc vincitore? |
scusatemi ma non ho capito il topic...
volete dire che il CLC vincitore (di che ? Mondiale ? ) è quello nella foto in primo piano ? scusatemi |
.......... :shock:
|
Quote:
cucciolata S oppure un'altra? |
mi sembra comunque che sia la nota bevanda spagnola...
i due clc che ha alle spalle sembrano 10 volte più belli...non capirò mai una scelta del genere |
All times are GMT +2. The time now is 13:01. |