![]() |
Brava principessa Alud!
http://img230.imageshack.us/img230/1775/alud2xqe4.jpg
BRAVISSIMA PRINCIPESSA ALUD! Ci sono tanti topic dedicati a questo mondiale ..e mi scuso se ne apro un'altro anch'io .. ma non potevo farne a meno..ho saputo che Alud è ufficialmente campionessa Italiana,sono molto felice ,ho avuto la fortuna di conoscerla anch'io dal vivo ed è davvero bellissima e dolce.. Brava Alud...! ammetto di aver fatto il tifo per te fino all'ultimo.. |
Quote:
Almeno una ammiratrice al di fuori del suo branco l'ha!! :O):O):O):O) |
Non ho scritto io ....:ehmmm
mi sa che è stato lui...:shiny ..... http://img91.imageshack.us/img91/4686/bleskamey1.jpg |
Complimenti!!!!!
|
complimenti per l'ottimo traguardo raggiunto
|
Complimenti anche da noi 3 .
|
tanti complimenti per il mondiale,non li avevo fatti perche' alud non e' piu' una sorpresa ...
Marco www.lupidelmontale.it |
tanti complimenti anche da parte nostra!!!!!!
|
.. e da parte mia! :)
|
Brava principessa Alud!
AUGURIIII!!!! A Massimo e alla sua Lupa Campiona ... e tanti di questi traguardi gppe & virgy e lupo pazzo (Thor):happy
|
BRAVA ALUD
COMPLIMENTI MASSIMO P.S. DANIEL MANDA UN BACIO A SUNNY LA SUA PREFERITA. |
Complimenti Massimo, un traguardo più che meritato!!!
|
Anche se già te li avevo fatti, rinnovo i miei complimenti per la dolcissima e bella giramondo! Bravi entrambi!;-)
|
La faccia mi è piuttosto familiare pur avendola vista solo un paio di volte...:)
Brava Alud che se lo merita tutto e bravo Zerbaus per l' impegno che ci mette. |
Brava Alud ,ci siamo impegnati ,vero Massimo ,per avere questa bellissima principessa ,due viaggi a Praga ma ne valeva la pena.
|
Lui sa gia cosa io penso per questo volevo non scrivere altro per lasciare spazio a voi ,però questo che avete detto è cosi vero ..e non posso non quotarvi!
Se Alud è cosi brava oltre alla sua indiscutibile bellezza e dolcezza che trasmette quando ti guarda negli occhi.. è merito dell'impegno e dell'amore che ci mette Max che ha dedicato la sua vita alle sue lupe ,che loro ricambiano con affetto e ascoltando ogni sua parola da rimanere incantati come loro lo ascoltano.Bravo Max |
All times are GMT +2. The time now is 00:54. |