![]() |
....nuovi propietari di CLC crescono....
http://img134.imageshack.us/img134/7859/dsc0084ds8.jpg
...hanno già capito chi sarà il futuro ALFA.....mi sta già spodestando...:|:| che dire: con Alessio sono FANTASTICI!!...è incredibile la loro sensibilità verso il cucciolo di casa; lui non è altrettanto con loro ;-) (anzi loro cercno di eviatarlo perchè se finiscono nelle sue mani è finita (dita negli occhi, tirata di orecchi, ciuffi di pelo che svolazzano....).. ciauuuu (e per finire una foto di ringhione ... con l'età migliora... http://img401.imageshack.us/img401/885/dsc0124tm5.jpg ciauuu |
Ehilà... ciao Matteo... bellissimo "cucciolo", complimentoni!!! :)
|
Si vede subito chi è l'alfa! Cavolo che aria da duro il piccolo Bruce Willis! ;-)
Bellissima famigghia, complimenti! Ross magari adesso ringhia meno ma sembra proprio un leone da quanto è in forma! |
Accidenti che bel capo-branco!!!!;-)
Un lupetto di gran razza! E anche Ross non scherza, peccoto che dalla foto si veda poco la Demon!:roll: Sì, ma....................VERGOGNA MATTEO!:evil: Solo 1 foto?????? E dai! Faccelo vedere stò cucciolo!!!!!!!!!!:rock_3 |
Ben protetto questo cucciolo d'uomo, complimenti proprio un
bell'esemplare;-):lol: saluti Angela Michele e Rajka |
patatino cuccioloso!
Che bello...dai manda altre foto!! |
..eh ross, sai che impresa metterli TUTTI insieme!!...ma provero' ancora.....
ecco la foto del nuovo ALFA.. http://img362.imageshack.us/img362/1038/dsc0026le2.jpg ...mannaggia!!!..volevo mettere altre foto ma con la mia linea a 56k è quasi impossibile!!!... |
Ross magari adesso ringhia meno ma sembra proprio un leone da quanto è in forma![/quote]
ciao elisa....eh si ora ross è al top della forma, sia fisica sia mentale, ..... ciauuuu |
Secondo me lo dovevi chiamare Mowgli;-)
|
Mamma mia appena ho visto la prima foto mi sembrava il mio giardino abbiamo giu le stesse piante :p
Bellissimo il tuo bambino con i lupi,per essere cosi piccolino ha uno sguardo profondo che scruta mi sa che da grande vi diventerà un bravo calcolatore:p Le foto famigliari mi piacciono sempre molto trasmettono "calore.."belle! |
Ciao Matteo!
|
Partito da solo, riprovo:
Ciao Matteo! Finalmente vediamo qualche foto del "cucciolo", è davvero bellissimo e dolcissimo assieme alle sue guardie del corpo. Caspita che fisicone Ross! Un bacione a tutti soprattutto alla Simo Ele |
Mi sa che manchino le foto che mi hai mandato con il piccolino, te e Demon....
Bel patato, ma quand'è che lo fai debuttare in società? Certo che ha due belle guardie del corpo!! Però, che bella coppia sarebbero Ross e Demon....;-) Un bacione alla famigliola e una pernacchietta sul pancino ad Alessio. |
...al prossimo raduno che ci sarà in giro vediamo se riusciamo ad esserci...
|
...dimenticavo: grazie a tutti ed un salutone anche da parte della SImo...
|
matteo ma che bello che è Alessio..dobbiamo venirvi a trovare..
un abbraccione alla Simo,a te,a Alessio e ai lupi.. paola y umi y namaslù |
Ricordo il bel Ross allo stage sull'aggressività a Reggio Emilia...circa due anni fa...Tajga lo stuzzicava sfacciatamente!
Complimenti per il bellissimo e fortunato (a crescere in mezzo a clc ) erede Maria Grazia & Tajga |
ma che poco poco ti sei clonato ?;-)
|
Quote:
Questo tipo qui ha già capito come gira il mondo..;-) Complimenti |
Matteo era ora ke ti rifacessi vivo!!!!!!!
Super complimenti al cucciolo d'uomo, nella seconda foto ha già il viso da "duro", e sì, mi sa tanto ke tra poco sarai spodestato dal tuo ruolo di capobranco!!!!!!!;-);-) cmq. fatica o nn fatica, mettiti d'impegno a mandare altre foto; se nn venite ad un prossimo raduno.......:evil::evil::evil:..... vi faccio sbranare dalla sorellina ahahahahahahah ciao |
All times are GMT +2. The time now is 07:08. |