![]() |
Antarino alla conquistadella Germania
Antares dei navarri ,alias antarino il topone lesso,partito da Roma
alla conquista del regno delle due sicilie,dopo aver stregato diverse pantegane meridionali partirà quest' autunno alla volta della germania. Qui cercherà di conquistare anche la bellissima farna zlata platz dama locale dalle nobilissime origini(gaius,tambury,gerda,baron) che puo'vantare anche parentele con la nobilità etrusca(gorbi-g'maya)e umbra(lakota). Sul sito del simapicissimo Miguel,c'e'già l'annuncio ufficiale della prossima cucciolata: www.wolfdogclub.de Inutile dire che siamo estremamente orgogliosi di antarino,anche se non abbiamo nemmeno una briciola di merito,che è tutto di navarre-isabeau,cerchiamo di andare,come ci eravamo promessi,verso un miglioramento morfologico caratteriale della razza con accoppiamenti mirati e studiati nel dettaglio. |
Quote:
COMPLIMENTONI AL GRANDE ANTARINO!!!!! :beerchug2:bigok ps. sono tanto contento per voi...ehm per lui :p |
Grande Antarino, c'è da esserne più che orgogliosi :rock_3
Non vedo l'ora di vedere il frutto di questa accoppiata! |
complimentiiiiiiiiiiiiiiii....!!!:p
|
Ciao Peppe sono giovane ma ho capito che un clc è un bravo cane se ha dei bravi amici di vita (voi)che lo sanno indirizzare nel modo giusto ;-)per questo ti dico col cuore il merito lo avete ..
Augroni per il vostro bel Antarino e la bella Farna che slanciata che è!ha un bel "sorriso"da lupa aspetteremo anche noi di vedere i piccoli milord:p Quote:
|
Accidenti questa si che è una notiziona!!! Bravo Beppe!!!! E bravo Antarino !!! :D
|
complimenti x il futuro lieto evento bravo Antarino!!!!!!! |
aspettiamo news e racconti di viaggio.....
intanto complimentoni! |
Grazie a tutti,di cuore.
Grazie Francesca io cerco di capirli e di chiedermi spessissimo loro cosa vorrebbero aldila' delle mie pulsioni egoistiche e umanizzanti. Antares tiripaga con una dolcezza senza confini,è un inguaribile coccolone ed a volte ha degli atteggiamenti,degli sguardi,e delle pose incredibili! Aldila' dell'accoppiamento fine a se stesso, sono felice che un mio compagno di vita possa avere una discendenza. Rivedere delle sue caratteristiche,fisiche o caratteriali in dei piccoli batufffoli di pelo mi elettrizza! Vi terro' sicuramente informati sulle evoluzioni! |
:cool3:grosscool:beerchug2
EVAIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!! Un bacione betti |
E bravo Antarino ;-) complimenti Peppe, anche noi attendiamo new documentate con tante tante foto.....IAAAAA:p
Auguri Angela Michele e Rajka |
Quote:
"fascino meridionale" :lol::lol: grande antarino, stupendo come sempre |
Complimenti Peppe!!!! ;-)
E vai con gli Anta-Farnini!!!!! :cool3 |
Evvai!
Spero il prossimo anno di far convolare a nozze anche Wasattina....magari una gliela vorrei far fare.... Ma prima s'ha da guadagnà er pane! Ciao e complimenti PS: Ma ANtarino è dolce come lo è la Wasattina ?Che teneri patatoni! PPS : citazione: Ka**o ke kulo |
Grande Antarino e che soddisfazione ,un allevatore estero che si interessa di un clc Italiano non è da poco anzi. Non vedo l'ora di vedere i cuccioli , Sono contentissimo per te Beppe e fiero di avere cani così in Italia.un Salutone da Francy mai in ferie e che C@@@o
|
mmm..alla volta della germania ..passaggio a nord..:)
grande antares..si sa il fascino italopolacco..viaggia per sud..est..nord.. sono felice per voi..ma per conquistar la bellissima Farna partirà con una cesta piena di prodotti napoletanromani? paola y umi y namaslù |
Complimenti ad Antarino!
Non oso immaginare che spettacolo di cuccioli salteranno fuori !!! :lol::lol: Tienici aggiornati! ... e buon viaggio! Ste |
beh, magari se proprio lo deve mettere sul sito, ricordaglielo al krukko che Antarino sarebbe Antares "dei Navarri" ;-)
|
Quote:
Ti credo che sarà bello per voi rivedere nei piccolini le caratteristiche di entrambi i genitori che amate tanto..lo sarei anch'io è bello che un maschio sia cosi dolce .. beata la bella Farna avrà un Romeo come marito!:p;-) ri auguroni a presto |
Ma complimenti!!!!:beerchug2:Rose
Se sei emozionato ora.....preparati un buon cardiotonico per la monta e per il parto! Anche se lo vivrai a distanza, perchè la femmina non è lì in casa con te, è un'emozione inimmaginabile! ;-) Ho vissuto il parto di Gwen e lo so bene! Saranno dei cuccioli bellissimi! Bravi!:p |
All times are GMT +2. The time now is 09:44. |