![]() |
Curiosità quante generazioni fa "avevamo"un lupo come parente?
:wolf:wolf PARENTE WOLF:wolf:wolf
Scusatemi la domanda ma nella discussione di serramanzoni mi colpì il clc Buran di "dellaktalpa" E cosi mi è nata una curiosità..:spiral ognuno di noi abbiamo clc diversi ce chi parente e chi no, ma chi di voi sa oppure mi sa dire dove si può vedere quante generazione indietro c'era un lupo nella famiglia dei nostri clc? :gent |
7° generazione, da parte di papà Ishta; Arik.8)
Fra, basta che guardi il pedigee;-) |
Non ce l'ho ancora il pedigree è per questo che vi chiedo tu da quanto tempo ce l'hai?
Col fatto che ho cambiato residenza (prima avevo la residenza da mia nonna ora a casa mia )la posta spesso arriva ancora la ,era arrivata una lettera x me e non sanno dove l'hanno messa !:rock_3penso sia l'avviso del pedigree di bleskino perchè era una lettera dell'enci mi han detto Domani mi prendo tempo per cercarla ,buttata non me l'hanno di sicuro (spero per loro:twisted::p)sarà in mezzo ai giornalini di frate indovino di mia nonna:p Intanto che aspetto qualcuno di "mio parente qui:p"Carlo ,Navarri ecc mi direste in che generazione avevamo come parente dei nostri clc un lupo?e come si chiamava? |
Se conosci i nomi dei genitori, basta che tu cerchi qui su Wd nella loro scheda sul database, alla voce pedigree -8-
|
ciao Fra..ache io ho avuto questa curiosità..allora sono andata nel database di wolfdog è ho scritto il nome del clc..poi quando è venuta fuori la foto sua e dei genitori ho cliccato sulla foto del babbo o della mamma..poi l'ho rifatto con le altre foto (genitori dei genitori) fino a che non trovi il lupo..
|
visto he mi avete fatto incuriosire sull'argomento, e visto che la mia ignoranza in materia è enorme, qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi cio' che ho trovato sul mio Alfi ?
dunque ho guardato la settima generazione, e da parte di padre ho trovato 4 volte Carik e 1 volta Argo. poi in ottava generazione ho trovato 7 volte Carik 2 volte Argo e 1 volta Lejdy. sempre da parte di padre. cosa implica tutto cio'? è un bene , è un male, non vuol dire nulla? scusate nuovamente la mia ignoranza.:roll::roll: |
scusate, ma riguardando il nome non ho capito se c'è scritto Carik o Arik, visto che la C è un po' strana tipo una chiocciola.:|
|
Quote:
|
Quote:
|
TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
ANch'io ho @arik !! ho visto il pedigree di nonno Navarre ha canis lupus @arik in 7 generazione qualcuno ha una foto di questo lupo? è chiedere troppo?:rock_3:p |
Quindi Blesk discende dal lupo Argo giusto?
|
Quote:
|
Bè..questa è la curiosità delle curiosità per noi amanti dei lupi: anch'io ho Carik canis lupus lupus come antenato della mia Tajga...siamo tutti mezzi imparentati qua:p:p:p!!! alla 7 generazione!
Maria grazia & Tajga |
wuol dire tanto perche ogni lupo come Argo ecc hanno creato una linea di sangue i nostri hanno ereditato le qualita da quel lupo
|
Quote:
delucidatemi vi prego:p |
Grazie Enzina che mi hai insegnato a guardare il database(ormai sei diventata un'informatica!!:p)
In ottava generazione ho due lupi canis lupus @Arik e canis lupo Lajdy una lupa ,che bei nomi !!è bello vedere gli antenati di Bleskino ! |
Fra, i lupi usati per creare la razza del clc sono, Brita(F), Argo(M), Sarik(M), Leidj(F).:evil:
La @ che vedi al posto della S è un errore del browser:lol: |
Quote:
|
Quote:
Ulisse, perche' quella faccina arrabbiata dopo i nomi dei lupi?:roll: |
Quote:
Non è un errore ,ma la tastiera ceca. |
All times are GMT +2. The time now is 22:58. |