Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Incontro Proprietari Clc In Emilia Romagna (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9131)

ciao69 26-09-2008 12:10

Incontro Proprietari Clc In Emilia Romagna

Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto, dopo tanto, perchè vorrei conoscere i proprietari di clc che vivono vicino a me..
I esattamente sono di Bagno di romagna (FC)
Se fosse disponibile qualcuno, a sopportarmi ed a ospitarmi per una o mezza giornata, mi piacerebbe fare 4 chiacchiere e stare a contatto con questa magnifica razza, almeno per me. Sono già stato a trovare un signore che mi ha ospitato con una coppia di clc e 3 cuccioli di 4 mesi (SCATENATI)
Tutto questo perchè vorrei come compagno, un clc, stavo per prendere un pt, e per caso sono capitato su un forum di clc.. da li me ne sono innamorato, per la loro intelligenza, autogestione, inventiva e perchè non ammetterlo, per la loro bellezza e fascino del lupo..
Ho letto un pò tutto su questo(cane) ma un conto è leggere, un conto è parlare di persona e stare a contatto con gli "esseri":)

Grazie a tutti per la disponibilità..

spellbound 26-09-2008 12:42

ciao!
io sono Elisa proprietaria della squala Maki.
Abito a Pesaro quindi non proprio vicinissimo a Bagno di Romagna ma neanche così distante (ci sono venuta un paio di volte, tra l'altro!).
Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo ed incontrarci a metà strada o se sei disposto a venire qui potremmo organizzarci anche con Francesco (lui ha 2 maschi) di Cattolica, sempre che lui voglia, è ovvio!
Intanto io domenica andrò all'expò di Macerata, non per gareggiare ma per fare due chiacchere con alcuni amici propiretari di clc.
Se ne hai voglia...
P.S.: hai presente però cosa vuol dire aver a che fare con la squala?????:rock_3

piccolino 26-09-2008 13:19

Ehi se organizzate un mini raduno di sabato o domenica ci sono anch'io..........Scila + Pasquale di Bologna :)

Ciao ciao

ciao69 26-09-2008 14:07

Ciao, grazie dell'attenzione.
Domenica scorsa ero a gatteo.. vorrà dire che ritornerò a fare un rigo per il mare... :)
Questa domenica sono impegnato, vado a milano..
Non sò cosa vuol dire aver accheffare con la squala... però basta che non morsi con forza... e sono a posto... :) un cucciolo mi ha morsicchiato tutto un avrambraccio... :)
Terrò presente l'invito e appena posso mi farò vivo.
@ Pasquale, dovrei andare a trovare alessandra.. magari quando vado faccio un salto anche da te.. grazie
Grazie mille a tutti

starjumper 26-09-2008 16:16

Ciao, qui a parma siamo un buon numero, se ti organizzi magari riesci a vederne diversi... qualche adulto, un paio di cuccioloni e qualche cucciolo...

zattilio 26-09-2008 16:34

Quote:

Originally Posted by ciao69 (Bericht 160532)
Ciao, grazie dell'attenzione.
Domenica scorsa ero a gatteo.. vorrà dire che ritornerò a fare un rigo per il mare... :)
un cucciolo mi ha morsicchiato tutto un avrambraccio... :)

Silvano non parlare male del mio cucciolo!!!!! ti ha solo assaggiato ! e che dire della madre che di voleva sbausciare tutto e del padre?
Attilio

ciao69 26-09-2008 16:46

Quote:

Originally Posted by zattilio (Bericht 160595)
Silvano non parlare male del mio cucciolo!!!!! ti ha solo assaggiato ! e che dire della madre che di voleva sbausciare tutto e del padre?
Attilio

infatti era con :) perchè è stato bello e amichevole da parte sua...
era a suo agio... non mi ricordar la sua voglia di leccarmi....:shock: non sono abituato a trovarmi con la mia faccia che si fa leccare da un clc adulto... hihi però troppo bello.
La prossima volta vengo vestito adeguatamente :lol: così se mi vogliono "pestare" ho meno problemi... hihi:happy
A, grazie ancora di tutto.

spellbound 26-09-2008 19:28

ehmmmm...maki inzia prima con il saltarti addosso, poi mozzichi amichevoli ai polsi e alle braccia e poi ti vorrà slinguazzare in tutta la faccia...poi si calma!poi, poi, poi però...:rock_3:roll:;-)

riko06 06-10-2008 22:20

Ciao!
Noi siamo di Predappio e spesso e volentieri siamo in giro per Bagno di Romagna e zone limitrofe.
Ma lo sai che c'è un maschio di clc anche vicino al lago di Acquapartita?
Se vuoi incontrarci molto volentieri; noi abbiamo un maschio (Riko) di 2 anni e 1/2.

wolflinx 06-10-2008 22:50

Ciao Sono Francesco , come a detto Elisa di Maki Bagno di Romagna non è lontano.Io piu' o meno passo da Bagno di Romagna tutti i giovedì per andare nel parco delle foreste casentinesi , conosco bene i sentieri delle tue zone .

ciao69 07-10-2008 08:31

Grazie a tutti per la disponibilità...
Allora, esattamente io sono di acquapartita.. :rock_3, si lo sò, proprio attaccato al lago, c'è un maschio di clc, ed il proprietario è un mio amico..
:) però quel cane, non è tanto amichevole con gli estranei.. :)
Appena posso vengo a fare un giro a cattolica...

Un mio amico ha i parenti a predappio.. non sò se conosci.. Sampaoli.. bo...
Spesso sono a tontola da molinari... Cmq è vicino, potrei fare un salto.. se mi volete.. :rock_3

ciao e grazie

riko06 07-10-2008 12:38

Certo vieni pure quando vuoi!
si li conosco molto bene tutti e due,anzi con sanpaoli ci siamo visti anche ieri.In privato ti mando il mio numero così possiamo sentirci e metterci d'accordo
ciao e a presto!

riko06 08-10-2008 14:54

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 160524)
Ehi se organizzate un mini raduno di sabato o domenica ci sono anch'io..........Scila + Pasquale di Bologna :)

Ciao ciao

Sì, sarebbe una bella idea! Si potrebbe anche fare!
Qui a Forlì conosciamo diversi proprietari di clc (anche se non credo parteciperebbero a un raduno anche se piccolo, non sono persone molto dispobili), ma potremmo anche provarci!

zattilio 08-10-2008 16:09

Se organizzate un raduno ci sto anch'io
Attilio

riko06 09-10-2008 21:40

Bene!
Allora proviamo a sentire quanti Forlivesi troviamo disponibili!

piccolino 10-10-2008 09:46

Hei..hei..hei.....ricordatevi di me e Pasqualone ;-)

DEDE 10-10-2008 14:31

Ciao, sono una ragazza di cattolica ,ed ho due lupi cecoslovacchi .
Se organizzate un raduno ci sono anche io ;-)!!!!!!!

elisa 10-10-2008 14:37

PRESENTE! Io sono di Reggio E.

riko06 10-10-2008 21:30

Bene!
Come periodo quale preferireste?
Per noi andrebbe bene dal 1° di novembre in poi, perchè, purtroppo, fino all'ultimo fine settimana di ottobre io lavoro.
E come zona quale scegliamo?
Vi potrebbe piacere la Campigna?

spellbound 11-10-2008 07:53

non fate il primo novembre, vi prego che sono a modena!!!
ma dal 2 sono di nuovo a pesaro e sono libera tutto novembre!
per dicembre, il week end dell'8 sono impegnata!!!:lol::lol::lol:;-)
per il posto, a noi non interessa, basta stare insieme!!!

All times are GMT +2. The time now is 11:10.