![]() |
Message In The Bottle....
...tramonto, camminiamo leggeri sulla battigia.
il mare è sonnacchioso, sembra immobile..solo una lenta onda lunga che si infrange con un lieve schiaffo candido sulla riva.. più in là un riflesso di sole attrae la nostra attenzione... una bottiglia rotola pigramente avanti e indietro sospinta dalla risacca. sembra indecisa se fermarsi o continuare il suo viaggio.. un tappo di sughero la sigilla dentro, arrotolato, un foglio ingiallito.... (continua) 8) |
...sul foglio un messaggio di due righe:
"io sono la prima, altre sono in viaggio"... l'impronta di una zampa e un indirizzo.. http://i56.photobucket.com/albums/g1...tiglia-1-1.jpg click the bottle....:wink: |
dai svelaci chi sarà la prossima fortunata....anche se un' ideina ce l'avrei..sarà mica la legittima moglie????:rock_3
|
hi hi hi... meno male...allora non sono l'unica che non c'era arrivata...
complimenti! bravissimo come al solito Andrea!! non vediamo l'ora... |
donne:roll:...sempre a pensar male...;-)
|
..io sono la prima....cos'è, ci vuoi annunciare in chiave poetica, come solo tu sai fare, che è in arrivo una cucciolata???;-):p
....o sono proprio fuori!!:roll: ciao Angela Michele e Rajka |
Cliccate sulla bottiglia!
MAggio 2009.... prenotata! :) |
anzi.. onde evitare figuracce..
.. adesione sotterranea ;-) |
Grazie Elisa......ero proprio FUORI:roll:...sono un inguaribile romantica:p
|
Quote:
ehehehehe:lol: uffi però ci speravo.... piede mozzo permettendo io spero questa volta di esserci(anche se qui lo dico e qui lonego,tutte le volte poi ce ne ho avuta una e non sono potuta venire...:() |
Bhe speriamo arrivi presto anche quel tipo di notizia.. Ishta deve dare ancora molto!!
|
Yuppiiii,speriamo di esserci così rivedo papà ishta e mamma nahani!Molto molto poetico!io ovviamente non avevo capito che dovevo cliccare sulla bottiglia!
|
anche noi prenotati!!!;-)
|
ovvio prenotati anche i trentini...ma viste le zanza ...possiamo fare in aprile????????????????????????????????? :roll:
|
wow.....chissà...
troppo presto x poterlo dire.... |
ioioioioio anche io voglio venire :shock:
Ma... maggio 2009? :shock: è un po' lontanuccia la cosa o sbaglio? :lol: ci si prenota fin da ora? non saprei dire fin da subito se potrò esserci... |
Quote:
|
Anche noi, PRENOTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 18:51. |