Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Ombjorkolotti in arrivo! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9223)

saraombra 06-10-2008 16:18

Ombjorkolotti in arrivo!

eccoci qui... sono un po' assente perchè non ho la linea da casa, ma spero mi arrivi presto...

allora che dirvi...Oramai lo sanno quasi tutti.. ma ora è ufficiale: Bjork diventata papà e Ombrina diventa mamma, due veri e propri innamorati... e così arriveranno gli Ombjorkolotti....!!! :p

venerdì abbiamo fatto l'eco, ed è risultata gravida, ora aspettiamo, solo la nascita e spriamo che il parto vada tutto bene...! :p

ci ho messo l'anima per far bene questa cucciolata, e spero che tutto vada per il meglio...!
per adesso vi lascio così, e presto le fotuzze, di quando la ciccia inizierà a lievitare....hihi:p

con tanto affetto vi comunichiamo:

Ombjorkolotti in arrivo....

ila & maico 06-10-2008 16:33

...........AUGURI!!!!!!!!!!!!Complimentissimi per i nuovi piccoletti in arrivo!!!!!
:tard:drinka:all_coholic

Sunnyna 06-10-2008 17:09

http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/17.gif

Evvivaaaaaaaaaaaa
Non vedo l'ora di vedere questi piccoletti!!!

Bravi Ombrina e Biorkolo!!!! auguri e figli....maschi e femmine!!!

elisa 06-10-2008 17:29

Che notizia!
Congratulazioni!!!!!! :)

Sono una gran bella coppia e si completano benissimo!!!

saraombra 06-10-2008 17:32

grassie a tutte...:p

Navarre 06-10-2008 17:37

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 162227)
ci ho messo l'anima per far bene questa cucciolata,

E BjorkOLONE che ci ha messo ?
:diablotin:cool3

saraombra 06-10-2008 17:40

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 162249)
E BjorkOLONE che ci ha messo ?
:diablotin:cool3

ahahaha io me lo ricordo ancora....:shock:

appena ha finito con Ombra, stavo cercando di capire, come funzionava la cosa, che lui riuscisse a girarsi... e appena hanno finito, ho detto ad Alessio: casso, ma è grossissimooooo....:lol::lol::lol: muoio...!!!

Jal 06-10-2008 18:13

Bjork....zozzone!
:p Evvai! :cool3

wilupi! 06-10-2008 18:25

che bello sono felice per te,dai un bacino alla mamma!

anastasia 06-10-2008 18:35

Altri nuovi cuccioli in arrivo:rock_3.....complimenti Bjork e tanti auguri alla futura mammina.

Angela Michele e Rajka

spellbound 06-10-2008 18:50

FISCHIA SARA!
che notiziona!!!!
sono tanto tanto felice per te!
mi raccomando, come hai detto tu, appena cresce la panza sommergici di foto!!!;-)

Fede86 06-10-2008 18:54

TANTI AUGURIIIIIIIIII!!!!!!
Lo sai quanto mi piace Ombrina, e quanto sono contenta per te ;-) Saranno dei lupotti stupendi!

PS: In qualità di Ombra-fan mi spetta il ruolo di madrina, vero? :lol:

grejselisa 06-10-2008 19:05

Ciao Saraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....in groppa al lupo!!!!!!!:)
un bacione grande grande ad Ombra...e a Bjork maialupo...

woland77 06-10-2008 20:51

Siamo emozionatissimi nell'attesa di questi demonietti, Biork dopo la monta è andato via di melone, per giorni è rimasto nei pressi del camper, grattando pure sulla portiera per far capire che quella cosa che aveva fatto gli era piaciuta tanto, e che voleva tornare da Ombrina:evil:!

woland77 06-10-2008 20:59

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 162244)
Che notizia!
Congratulazioni!!!!!! :)

Sono una gran bella coppia e si completano benissimo!!!

Ne sono convinto anch'io, non mi aspetto una cucciolata omogenea ma Ombra è superba in quegli aspetti dove Biork pecca un pò in termini di finezza..in questo senso l'attesa di vedere come verranno, è lunghissimaaaaaaaaaaaa!!!

Anuck 06-10-2008 21:01

Complimentoni Bjork e Ombrina!

Quote:

ma è grossissimooooo....:lol::lol::lol:
Ma dal bjorkolo non ci si poteva aspettare niente di meno!:rock_3

star 06-10-2008 21:10

Auguroni x l'arrivo della cicogna !!!

saraombra 07-10-2008 13:33

:lol:hihi grassie a tutti...!!!!

si, l'attesa è davvero lungaaaaaaaa.... ma non ci disperiamo e andiamo avanti...! :p

La cosa più bella, è proprio quando si vede che due cani si piacciono....! lo abbiamo visto, appena la caravella ha sbarcato da noi, e ne abbiamo avuto la conferma a serra, quando i due innamorati si sono rivisti....! penso che cosa più bella non c'è!!!!

naturalmente Fede madrina, degli Ombjorkolotti:lol: e quai se non passi!!!

per tutto il resto, se non dimentico di nuovo la macchina fotografica, al più presto farò le fotuzze... e aspettiamo..

santa pazienza...!

Sunnyna 07-10-2008 14:27

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 162449)
La cosa più bella, è proprio quando si vede che due cani si piacciono....! lo abbiamo visto, appena la caravella ha sbarcato da noi, e ne abbiamo avuto la conferma a serra, quando i due innamorati si sono rivisti....! penso che cosa più bella non c'è!!!!

Beh il Rey qui avrebbe da ridire...facile che Biork abbia rivisto la sua innamorata a Serra con tanto amore...peccato che la dolcissima Ombrina avesse rotto le palle tutto il giorno a SantoReySubito :lol:

si scherza nè..... :lol:

pongo 07-10-2008 15:01

Congratulazioni!!!!!!!:p:p:p

All times are GMT +2. The time now is 20:36.