![]() |
Ombjorkolotti in arrivo!
eccoci qui... sono un po' assente perchè non ho la linea da casa, ma spero mi arrivi presto...
allora che dirvi...Oramai lo sanno quasi tutti.. ma ora è ufficiale: Bjork diventata papà e Ombrina diventa mamma, due veri e propri innamorati... e così arriveranno gli Ombjorkolotti....!!! :p venerdì abbiamo fatto l'eco, ed è risultata gravida, ora aspettiamo, solo la nascita e spriamo che il parto vada tutto bene...! :p ci ho messo l'anima per far bene questa cucciolata, e spero che tutto vada per il meglio...! per adesso vi lascio così, e presto le fotuzze, di quando la ciccia inizierà a lievitare....hihi:p con tanto affetto vi comunichiamo: Ombjorkolotti in arrivo.... |
...........AUGURI!!!!!!!!!!!!Complimentissimi per i nuovi piccoletti in arrivo!!!!! :tard:drinka:all_coholic |
http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/17.gif
Evvivaaaaaaaaaaaa Non vedo l'ora di vedere questi piccoletti!!! Bravi Ombrina e Biorkolo!!!! auguri e figli....maschi e femmine!!! |
Che notizia!
Congratulazioni!!!!!! :) Sono una gran bella coppia e si completano benissimo!!! |
grassie a tutte...:p
|
Quote:
:diablotin:cool3 |
Quote:
appena ha finito con Ombra, stavo cercando di capire, come funzionava la cosa, che lui riuscisse a girarsi... e appena hanno finito, ho detto ad Alessio: casso, ma è grossissimooooo....:lol::lol::lol: muoio...!!! |
Bjork....zozzone!
:p Evvai! :cool3 |
che bello sono felice per te,dai un bacino alla mamma!
|
Altri nuovi cuccioli in arrivo:rock_3.....complimenti Bjork e tanti auguri alla futura mammina.
Angela Michele e Rajka |
FISCHIA SARA!
che notiziona!!!! sono tanto tanto felice per te! mi raccomando, come hai detto tu, appena cresce la panza sommergici di foto!!!;-) |
TANTI AUGURIIIIIIIIII!!!!!!
Lo sai quanto mi piace Ombrina, e quanto sono contenta per te ;-) Saranno dei lupotti stupendi! PS: In qualità di Ombra-fan mi spetta il ruolo di madrina, vero? :lol: |
Ciao Saraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....in groppa al lupo!!!!!!!:)
un bacione grande grande ad Ombra...e a Bjork maialupo... |
Siamo emozionatissimi nell'attesa di questi demonietti, Biork dopo la monta è andato via di melone, per giorni è rimasto nei pressi del camper, grattando pure sulla portiera per far capire che quella cosa che aveva fatto gli era piaciuta tanto, e che voleva tornare da Ombrina:evil:!
|
Quote:
|
Complimentoni Bjork e Ombrina!
Quote:
|
Auguroni x l'arrivo della cicogna !!! |
:lol:hihi grassie a tutti...!!!!
si, l'attesa è davvero lungaaaaaaaa.... ma non ci disperiamo e andiamo avanti...! :p La cosa più bella, è proprio quando si vede che due cani si piacciono....! lo abbiamo visto, appena la caravella ha sbarcato da noi, e ne abbiamo avuto la conferma a serra, quando i due innamorati si sono rivisti....! penso che cosa più bella non c'è!!!! naturalmente Fede madrina, degli Ombjorkolotti:lol: e quai se non passi!!! per tutto il resto, se non dimentico di nuovo la macchina fotografica, al più presto farò le fotuzze... e aspettiamo.. santa pazienza...! |
Quote:
si scherza nè..... :lol: |
Congratulazioni!!!!!!!:p:p:p
|
All times are GMT +2. The time now is 20:36. |