![]() |
Ciao a tutti :)
Ciao a tutti, sono Jacopo, il "co-proprietario" di Nagi e Ishta :)
Era un po' che vi spiavo, e finalmente mi sono deciso a fare un account...vi vediamo in giro per il forum ;-) |
..benvenuto Jacopo, era ora!
...io penso che tra qualche annetto dovrai uscire dalla figura di co-proprietario insieme ai tuoi splendidi genitori ed diventare un proprietario a tutti gli effetti iniziando un tuo personale cammino con un cucciolo/a. Se mantieni questa passione e mantiani i valori che ti han trasmesso i tuoi sarai un proprietario perfetto ;-) |
Quote:
....pensavate che uno bastasse? non è stato possibile altrimenti... dalle elementari alla terza superiore, chi prima chi dopo, Loro lo assistono agli studi... ha preso gli stessi baci,gli stessi lividi,gli stessi graffi,gli stessi buchi nei giacconi e non.. quando si litiga si schierano dalla sua parte.. quando alza la voce abbassano le orecchie... quando non c'è il loro bioritmo si abbassa del 70%..aspettano e poco più è macautonomo... ci spia da tempo con il mio account... che dovevo fà? gli ho detto "e fattene uno tuo no?" detto fatto.... |
e bravo Jacopo ben arrivato in questo luogo che oltretutto ben conosci! :)
|
Benvenuto dalla Germania.
Michael, Ina e tutti cani. |
Grande Jacopo...;-) benvenuto anche da noi, ora però smetti di spiare e dì anche la tua quando ti garba, sarà sicuramente un piacere leggerti considerando il tuo "pedigree":p
ciao Angela Michele e Rajka |
Ciao Jacopo benvenuto,
quoto appieno quanto dettoda Riccardo! |
Ciao Jacopo!:p
Bravo, era ora che ti rendessi..."indipendente";-)! Aspettiamo anche il tuo apporto!:) PS: Bella, Angela, quella del pedigree!!! In effetti....!!!!:roll:;-):p |
Ah Jacopoooooooooooo, benvenutoooo, era ora, è da tempo che sei uno dei nostri!!!!
|
Grazie a tutti del benvenuto :)
|
Benvenuto anche da parte mia! :)
|
Ciao Jacopo e benvenuto anche da parte nostra!:beer:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch
|
Bravo, hai fatto bene a iscriviti...sei una speranza per me, sai ? Perche' spero che anche mio figlio segua il nostro cammino con il cane come hai fatto te :)
A presto a qualche raduno Gaia |
C I A A A A A A A O O O O O!!!!!!!!!!!
mio eroe e salvatore !!!!!!! quoto tutto quello che ti hanno detto fino ad ora! |
EhEh! Adesso che fai ? Sorvegli papà ?
FAI BENE ! :diablotin:stupid:lol: |
jacopo ciaoooooo
pensa che proprio in questi giorni guardavo delle foto vecchie di serra su wolfdog e guarda cos'ho trovato http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/21281/ :) paola y umi y namaslù |
Benvenuto anche da parte mia e di miki!!!!
:p:p:p (ora finalmente potremo scambiarci qualche utile informazione sull'x-box...ghghghg:rock_3) |
Paolina, ma......:roll:a fianco al Jacopo c'ero io con la Rajka....ma pensa!
è un piacere rivedere ste foto:p:p:p http://www.wolfdog.org/pics2/2003/10/13220.jpg grazie Angela Michele e Rajka |
Paola......i miei cuccioli!!.....la metà della mia fabbrica di felicità!
|
Benvenuto:p
|
All times are GMT +2. The time now is 03:06. |