Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Adottati (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9252)

ice 09-10-2008 18:00

Adottati

Ciao... scusate... so che sono il Meno adatto a far ste robe... ma mi chiedevo come è ora Sirio il clc adottato tempo fa... mi piacerebbe vedere una foto...

Zazou 12-10-2008 12:17

Già, la sua foto con la ciabatta in bocca colpì molto anche me...così malridotto eppure desideroso di giocare...
Mi piacerebbe vedere come sta adesso..

elisa 12-10-2008 12:46

Era un cane buonissimo, delicato, un pò timido ma senza scatti da matto.. un cane dolcissimo. Io l'avevo visto già prima della brutta faccenda ed era già così.. un clc buono e tranquillo come nessun altro.

Zazou 12-10-2008 12:52

ma, esattamente, cosa gli era successo? Perchè era in quelle condizioni?

elisa 12-10-2008 15:26

Per una grave tragedia l'allevatore è stato costretto ad andarsene e ha lasciato lì i cani da soli... :(
Siamo andati a turno ad accudirli e abbiamo trovato delle famiglie ai superstiti... vecchia e bruttissima storia.

kama 12-10-2008 16:23

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 163420)
Per una grave tragedia l'allevatore è stato costretto ad andarsene e ha lasciato lì i cani da soli... :(
Siamo andati a turno ad accudirli e abbiamo trovato delle famiglie ai superstiti... vecchia e bruttissima storia.

...per caso è anche la storia di Dick VirnY?...brrr!

Maria Grazia & Tajga

naiger 12-10-2008 16:37

sirio sta bene....ha anche riprodotto ed un suo cucciolo è Vento, il cane di circa 2 anni in adozione di cui parlavo in un post pochi gg fa...

matteo

elisa 12-10-2008 22:47

Quote:

...per caso è anche la storia di Dick VirnY?...brrr!
Non ne sono sicura ma.. temo di sì :(

elisa 12-10-2008 22:56

anzi.. potrei anche togliere il forse ripensandoci.

Bonfiglioli 12-10-2008 23:53

Maria Grazia,....sì, è anche quella storia....
Sirio stà benone, lo rividi all'expò di Reggio 2 anni fa. Era venuto a socializzare non ad esporre.
Stavo correndo fuori dal padiglione della fiera quando passai di fianco a due persone con un clc....Non ci feci caso ma il mio cervello sì....improvvisamente mi bloccai e, ti giuro mi si riempirono gli occhi di lacrime. Iniziai ad urlare SIRIOOO e ritornai indietro, da quelle persone. Mi guardavano come fossi una matta e chiesi se il cane era Sirio. Il mio inconscio aveva riconosciuto le cicatrici sul muso e quel muso....per me era inconfondibile.
Ogni volta che si parla di "quei" cani, del cimitero degli elefanti, si riapre una ferita. Li abbiamo vissuti così intensamente che ognuno di loro ci ha dato emozioni forti. E ancora continua a darcele.
Avevo le foto di quel giorno con Sirio, ma non so in che cartella l'ho messa.
In mano ho altre foto di Sirio che sono sul sito....la mia coscenza però non me le fa postare.....è molto meglio.

pongo 13-10-2008 12:15

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 162998)
Ciao... scusate... so che sono il Meno adatto a far ste robe... ma mi chiedevo come è ora Sirio il clc adottato tempo fa... mi piacerebbe vedere una foto...

Va be' ora basta colpavolizzarti:p, hai avuto un momento di crisi ma per fortuna ti sei ricreduto.
Per quanto riguarda Sirio anche io vorrei vedere le sue foto , di come si e' rimesso bene, povero piccolo....
Scusate so che tocco un brutto tasto e se non mi risponderete vi cpisco, ma qualcuno si sente di spiegarmi qualcosa del "cimitero degli elefanti"? I cagnoni si sono salvati tutti? e come mai erano ridotti cosi'? sono rimasti soli molto tempo?

kama 13-10-2008 14:52

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 163494)
Maria Grazia,....sì, è anche quella storia....
Sirio stà benone, lo rividi all'expò di Reggio 2 anni fa. Era venuto a socializzare non ad esporre.
Stavo correndo fuori dal padiglione della fiera quando passai di fianco a due persone con un clc....Non ci feci caso ma il mio cervello sì....improvvisamente mi bloccai e, ti giuro mi si riempirono gli occhi di lacrime. Iniziai ad urlare SIRIOOO e ritornai indietro, da quelle persone. Mi guardavano come fossi una matta e chiesi se il cane era Sirio. Il mio inconscio aveva riconosciuto le cicatrici sul muso e quel muso....per me era inconfondibile.
Ogni volta che si parla di "quei" cani, del cimitero degli elefanti, si riapre una ferita. Li abbiamo vissuti così intensamente che ognuno di loro ci ha dato emozioni forti. E ancora continua a darcele.
Avevo le foto di quel giorno con Sirio, ma non so in che cartella l'ho messa.
In mano ho altre foto di Sirio che sono sul sito....la mia coscenza però non me le fa postare.....è molto meglio.

Ah alessandra, ho la pelle d'oca!!!
Che orrore....quanto dolore, povere, povere creature!!! Quando bacio o accarezzo Tajga penso ai suoi sfortunati confratelli....e una gran pena mi attraversa, ma lei mi ripaga con i suoi occhi buoni e con la serenità della vita tranquilla che le sto dando!!!

Maria Grazia & Tajga

FRANCESCA 13-10-2008 18:20

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 163550)
Va be' ora basta colpavolizzarti:p, hai avuto un momento di crisi ma per fortuna ti sei ricreduto.
Per quanto riguarda Sirio anche io vorrei vedere le sue foto , di come si e' rimesso bene, povero piccolo....
Scusate so che tocco un brutto tasto e se non mi risponderete vi cpisco, ma qualcuno si sente di spiegarmi qualcosa del "cimitero degli elefanti"? I cagnoni si sono salvati tutti? e come mai erano ridotti cosi'? sono rimasti soli molto tempo?

Anche a me se non sono inopportuna mi piacerebbe saperne di più.

ice 20-10-2008 23:12

nn si sà ancora niente?

Navarre 21-10-2008 07:51

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...itero+elefanti

Sirius 21-10-2008 10:17

Porca miseria,
mi sono letta tutto...
Mi inchino di fronte a chi si è prodigato per questi cani, e mi riinchino di fronte a chi li ha adottati.
Grazie

FRANCESCA 21-10-2008 10:21

Mi sono letta tutto il post.
Siete stati veramente GRANDI ad aver trovato una sistemazionea a quelle povere bestioline
Mi sono venute le lacrime agli occhi solo a cercare di visualizzare l'immagine che vi siete trovati di fronte all'arrivo in quel posto.
Complimenti a voi e alle persone che hanno avuto il cuore di accogliere quei cani.

ice 21-10-2008 12:47

.......................................:shock:

pongo 21-10-2008 13:32

Madonna....:shock::(:(:cry:

elisa 21-10-2008 14:02

Non lo trovavo più quel vecchio topic..
Descrivevo tra gli altri una femmina dal carattere bellissimo figlia di Dyk Verny e Carmen quando ancora non immaginavo che me la sarei portata a casa.. carattere bellissimo perché impazziva di feste pur non conoscendomi (ora non fa più così con gli estranei.. voleva proprio farsi adottare :lol:;-))
Ecco quel giorno, appena uscite da là nel rientro abbiamo fatto una sosta a Sassuolo per incontrare degli amici.. ero raggiante (lei un pò spaesata) e con noi Djuma e Akyra
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/14191/

All times are GMT +2. The time now is 23:52.