![]() |
Buon Compleanno Anastasia
so che dopo che avrai letto questo post mi odierai:| ma............
BUON COMPLEANNO JOLIE TI AUGURO DI PASSARE UNA SPLENDIDA GIORNATA, E SAPPI CHE CI SONO PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE..............FORSE :roll::roll::roll: :tard:tard:tard:beerchug2:love:love:cake:cake:cake :cake:ffod:ffod:beer |
E' impossibile odiarti cara Enza, vero è che tendo a fuggire da queste cose, come dire .....un pò mi imbarazzano :oops::oops::oops::oops::oops::oops:ma gli auguri fanno sempre piacere, come ogni anno il 12 di ottobre il mio pensiero va a quel popolo meraviglioso che erano/sono "Gli indiani d'America"........ah se Cristoforo Colombo, si fosse fatto gli affarracci suoi....chissà!!
Grazie Enza, questi auguri me li prendo tutti.....persone che mi vogliono bene??....bè tu sei una di quelle, o NO???:roll: Buona domenica a tutti, ciao Angela Michele e Rajka:p |
Anche da parte mia, Tanti Tanti Auguriiiiiiiiii!!!!!!!!
:Rose |
Tanti Auguri!!!
|
TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA NOI! :cake
Ornella & Vjuma |
Ohhhh....auguroni tanti....di ogni bene!!!!:cake:cake!!!!
Maria Grazia & Tajga |
Tanti Auguri Di Cuore Da Alessio E Princess ....
|
Augurissimi!
|
Tantissimi auguri anche da parte nostra!!!!:)
|
Auguri anche dai novellini Daniele e Freya
|
Auguronisssssssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bussi
|
ue...ma quante bilance siamo???
Auguroni! |
Grazie a tutti ragazzi, siete carinissimi.....mi fate sentire a CASA;-)
ciao Angela Michele e Rajka |
Tanti auguri Angela! :bussi
|
Anche se io sto ancora aspettando un tuo MP di "liscia e bussa"come si dice dalla mie parti, ovvero una bella sgridata....ti auguro buon compleanno di cuore!
Un bacio |
Anche se in ritardo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ciao |
Ciao Angela, tanti auguri!
|
AUGURONI!!!!!!:happy:beerchug2:sooo_hapy:cake
|
...un pochino in ritardo, ma gli auguri a te non posso proprio non farli...un abbraccio e, Michele permettendo :roll::lol:, un bacione;-)...
...BUON COMPLEANNO! |
Che dire.....mai ricevuti così tanti auguri per il mio compleanno:roll:quindi grazie grazie a tutti.
Per Ila, hai ragione non ti ho più risposto, non ho potuto farlo subito e dopo visto anche l'evolversi della cosa ci ho rinunciato, anche perchè in realtà non avevo un granchè altro da aggiungere al mio primo mp.... Prima o poi ci sarà sicuramente occasione di conoscersi personalmente e quindi l'opportunità di scambiare 4 chiacchiare;-) tranquilla, non è una minaccia.....per nulla dominante, ben socializzata, molto molto equilibrata e in genere vado d'accordo anche con le femmine:lol::lol:grazie per gli auguri. Un bacio a tutti Angela Michele e Rajka:p |
All times are GMT +2. The time now is 19:31. |