Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Esposizione Nazionale di Chieti (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9316)

pisculli 18-10-2008 19:32

Esposizione Nazionale di Chieti

Nefti alla sua seconda esperienza espositiva (dopo Bastia Umbra) è arrivata prima,eccellente, migliore femmina battendo Nut e Moonlight Serenade Arrim. (quest'ultima a Bastia è stata giudicata eccellente, terza mentre Nefti MB quinta perchè aveva IL movimento a granchio[non so cosa voglia dire ma nel giudizio oltre che in inglese lo ha fatto specificare in italiano dall'interprete] Ed era denutrita [supera di poco I 27 kg mentre Nut è 28kg). Manola Poggesi (IL giudice di oggi) MI ha colpito come ha affascinato I 13 Cane DA Pastore Maremmano Abruzzese (che ha giudicato prima di noi)che SI facevano fare ogni cosa estasiati senza nessuna reazione violenta. Ha spiegato ad Andrea (mio figlio) che Nefti è come dovrebbe essere una femmina di clc: morfologicamente corretta, buon movimento fluido,slanciata e di buon carattere. La piccola ci avrebbe dato sicuramente grosse soddisfazioni in esposizione. Nefti sembrava aver capito e delicatamente Le ha messo Le zampe sulle spalle e Le ha leccato IL viso (ruffiana, fa sempre così per accattivarsi chi Le sta di fronte).Il giudice l'ha abbracciata (in tante gare fatte con Nut non mi era mai capitata una cosa del genere) Non ha preso IL BOB perchè Udini PDL con I suoi quasi 40 kg era veramente maestoso.
Vediamo che succederà domani alla nazionale di Pescara e poi alle gare internazionali di Viterbo e Rieti.

Michele
ps: sono arrivati i primi 3 punti per il campionato giovane promessa Enci

pariduzz 18-10-2008 19:43

Complimenti Michele,quanto vorrei vederla...spero di incontrarvi presto!

hadankama 18-10-2008 19:53

Complimenti, e buon proseguimento
Annalisa

pisculli 18-10-2008 20:07

un aneddoto curioso:
Anche nel catalogo di oggi il nome di Nefti era sbagliato (risultava Nafti come a Bastia Umbra). Il delegato Enci era lo stesso di Bastia Umbra (si era scocciato allora a fare la variazione perchè tanto c'era il numero Loi e ci aveva messo un pochino a capire che essendo Nefti in attesa di pedigree non aveva nessun numero Loi e che ogni giudizio poteva essere invalidato o smarrito) e appena mi ha visto mi ha anticipato dicendo che già aveva corretto l'errore al computer e che anche domani a Pescara il nome era sbagliato. poi l'ho incontrato al bar con un giudice e si offerto di pagarmi un caffè ma avevo appena già fatto ed ho cortesemente rifiutato.
Michele

lupimax 18-10-2008 20:59

Gare

Anche Alud, Asha Arimminum, BreezeWolf & Gass PdL hanno gareggiato oggi:
Gass credo secondo in Classe Campioni, Asha I°Ecc. CAC Classe LAvoro, BreezeWolf seconda in Classe CAmpioni & Alud I° Ecc. CAC,CACIB,BOB,BOG1 sempre in Classe CAmpioni

elisa 18-10-2008 21:48

Complimenti!
Io vado pazza per questa cucciolata, in particolare proprio per le femmine.. mi piacciono tutte un sacco, ma davvero tanto tanto. Mettete più foto però ;-)

pisculli 18-10-2008 23:57

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 164652)
Complimenti Michele,quanto vorrei vederla...spero di incontrarvi presto!

Attualmente la prima esposizione che si farà dalle tue parti è quella di Eboli ma è il 28 marzo 2009.
Michele

grejselisa 19-10-2008 12:32

Complimenti veramente belle soddisfazioni...:p

lupimax 19-10-2008 15:18

Anche oggi... Gass PdL, Asha Arimminum, BreezeWolf & Alud hanno replicato...Vincendo le rispettive classi..ed hanno preso ( Alud ha iniziato ieri.. anche se con due BOB, BOG 1 & BOG 2 e dovrà aspettare l'anno prossimo per terminare il campionato) il titolo di CAMPIONI SVIZZERI!!

All times are GMT +2. The time now is 15:04.