![]() |
Expo Varese
Qualcuno sa dirmi di piu'?
è il 1 o il 2 novembre? quando chiudono le iscrizioni com'è il programma? |
Giudice Rivolta Silvio
qui trovi le informazioni... bisogna fare il dowloand per vedere l'iscrizione... http://www.showdog.it/portale/compon...parent,folder/ le date erano entro il 2 ottobre... e entro il 13.... ottobre...! qui tutte le info... http://www.showdog.it/ io purtroppo sarò con i Ombjorkolotti, ma ci sono andata l'anno scroso, molto bella.. mi è piaciuta, e se non avessi avuto loro, ci sarei tornata....!!! :p |
L'anno scorso i clc sono stati selezionati il sabato mattina...
Io vado, ovviamente da spettatore, senza cani (no antirabica), visto che è a due passi da casa mia. Se viene qualcuno del forum, si faccia riconoscere, almeno ci si saluta dal vivo. |
si si anche quest'anno è di Sabato....!:p
|
ma chi no ha il cane iscritto puo' entrare ? nel senso è in un parco o è in un luogo chiuso?
vorrei portare mia mamma a vederne una... |
si, che puoi entrare...! basta che hai il libretto sanitario in regola, antirabbica, e ti presenti li verso le 8 \8.30 come se fossi un espositrice, ed entri....!!! se vuoi entrare con il rey... se vuoi andare solo con tua madre... vai a che ora vuoi... :p
|
Ciao, se non hai il cane basta che entri dalle 9,30 e se hai la tessera Enci non paghi nè tu nè la tua accompagnatrice, se non l'hai paghi il biglietto. E' dentro al salone delle fiere.
Io ci sono. |
pensavo di portare Rey, giusto per tenerlo sempre allenato al marasma di gente e cani!
in piu' portavo mia mamma cosi' per un giretto per farla svagare un po' e se è di mattino è ok! ci si farà un pensierino! |
Noi purtroppo non ci siamo, siamo fuori Varese, mi dispiace.
Ciao betti |
AHHH neanche io e grejs ci saremo!!!!!!!:lol:
...per forza siamo con la Betty!!!!!!!!!:mrgreen: |
uff...! io neanche ci sono...! sono a casa con i cucciolotti...!:rock_3
|
Un po' di foto a questo link, per tutti quelli che c'erano, quelli che non han potuto venire, e per Sara e i suoi ombjorkolotti.
Ho conosciuto gente simpaticissima, cani dolcissimi e bellissimi. Il mio premio simpatia va a Crimilde Arimminum, l'unico clc che abbaia, il premio slinguazzate va ad Argo L'Amico Del Lupo, il premio miglior ansioso va a Bonfiglioli, il premio relax va a Udinì PDL e al primo clc che è salito sul ring che non ricordo come si chiama, il premio "non reagisco a meno che non vedo Rajka" va ad ART... (l'ho perfino usato per misurare un collare che stavo comprando e non ha fatto una piega), il premio privacy a pari merito tra Buster di Alessio e Argo (il primo non ne voleva sapere di mostrare i denti, il secondo gli attributi), tutti cani e padroni fantastici anche quelli che non ho nominato. Se non ho salutato qualcuno andandome, lo faccio ora. Io mi sono divertita. ps: i risultati ufficiali chiedeteli ad altri, ero troppo gasata per farci caso. http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco/insubria/ |
Grazie per aver condiviso queste belle foto!
Tanti soggetti interessanti.. tra quelli che riconosco mi hanno colpita, pur nella loro diversità come tipo, sia Art (e figlia che è sempre più simile a lui al femminile) che Hargo. |
ho dimenticato il premio CARAMBA CHE SORPRESA, alla famiglia di Art, Rajka e le due figliole PRINCESS e PENELOPE..fantastici:hand:fingers1
|
Argo (Hargo L'Amico del Lupo) RINGRAZIA Dany & Pietro per la simpatia e le belle foto ed Elisa per i complimenti...
|
Grazie mille per le bellissime foto, ma sopratutto per il premio privacy, non era proprio giornata per me e buster ma ci rifaremo, per punizione ieri sera a cuccia senza cena, mentre mia moglie mi ha mandato a letto senza cena....
scherzo sono molto felice per il risultato di princess... ciao a tutti |
grassie mille, per le foto..! mi sarebbe piaciuto esserci..!! spero in un altr 'anno..!!! complimenti a tuttiii...!:p
|
Ciao, Hargo,sei sempre più bello! Chissà se la prossima volta ti lascerai strafogere ancora da me? Stei sicuro che ci proverò!!! Mi raccomando, continua così, ciao, Paola.
|
Grazie anche da parte mia e Dahlia per le foto, grazie anche ad Alessandra per lo "straccetto" ed è stato un piacere fare la sua conoscenza.
Grazie anche a Vera e Morgana, è stata una bella lotta e veramente ce la siamo giocata fino all'ultimo. Complimenti a Mario per il suo splendido Hargo, è davvero bello. E' stata una bella giornata, lunga ma bella. |
EVVAI..... SUPER CONTENTI SIA X LA SORELLINA DAHLIA CHE X IL GRANDE " AMICONE" HARGO......................... SIETE FORTI....un saluto anche a vale, mario e vero...........
|
All times are GMT +2. The time now is 21:30. |