![]() |
Modifica messaggi
Ho notato che alcuni utenti possono modificare i loro messaggi.
Io non riesco, nelle "Regole di scrittura" c'è proprio scritto Tu non puoi modificare i messaggi. E' perchè ho abiltato/disabilitato qualche funzione o proprio non posso? Grazie mille. |
quoto come sopra, credo comunque sia una questione di permessi :cry:
|
Quote:
Se proprio volete questa possibilità e non l' avete disponibile, rivolgetevi a Margo in privato. |
Ciao, finora mi era stato possibile modificare i messaggi postati, ma da oggi non mi è più possibile su tutti quelli scritti fino a ieri .
Nelle regole di invio vedo la schermata seguente , la possibilità di modifica sembra quindi valida per un breve intervallo di tempo dopo che i messaggi vengono postati . http://img17.imageshack.us/img17/4151/52442094.png C'è qualcosa che posso fare per riavere la possibilità di modificare i messaggi esattamente come era in passato, senza limitazioni temporali ? E' ancor valido il suggerimento di chiedere in privato a Margo ? P.S Questa cosa sta succedendo soltanto a me, o anche a qualcun altro di voi ? Grazie a chi vorrà rispondere. |
Rinnovo la domanda posta nel post precedente :
ho constatato di poter apportare modifiche ai post ma solo entro 24 ore dal momento in cui li ho postati. E' possibile togliere questo limite di 24 ore e riavere accesso al permesso di modifica senza limitazioni temporali ? Capita soltanto a me ? Grazie a chi vorrà rispondere. |
Capita anche a me... me ne sono accorta solo oggi...
|
Chiedi al nuovo Admin ! ;-)
Comunque ritengo una cosa giusta la modifica a tempo, perché c'è anche chi giorni dopo si modifica o cancella i suoi messaggi e non si capisce più nulla con risposte senza senso. Vale ancora di più il concetto di pensare prima di battere i tasti :lol: |
Quote:
Quindi, per farla breve, desidererei sapere se questa nuova norma in base alla quale i messaggi possono essere modificati solo per un periodo di tempo ben definito è valida per tutti gli users indistintamente. Se la regola è valida per tutti, mi sta bene. Se invece, per alcuni valesse una regola e per altri ne valesse un'altra, lo troverei iniquo in quanto indice di un trattamento sperequativo. |
All times are GMT +2. The time now is 19:48. |