![]() |
Ali Reolup
Ali Reolup in questi giorni arriva nella buona condizione fisica all'età di 13 anni.
Le orecchie e le gambe non sono come da giovane,la faccia ha l'espressione di un cane anziano , ma il suo animo è ancora giovane.E' sempre nella posizione di capobranco nell'allevamento "Od Uhoste",le sue ragazze lupette tiene sotto,ma le bada con molta attenzione .Comunque tutte le lupette continuano a piacerli.:) Hanka |
Sempre bellissimo anche al'età di 13 anni!!
Tra l'altro è anche il bis-nonno del mio Aki!! Spero proprio che abbia ereditato qualche pregio da lui!:) Un saluto Martina&Matteo&Aki |
AUGURONI ANCHE DA PARTE NOSTRA !!!!!! Ali Reolup è anche il bisnonno del mio Alfi :p |
TANTISSIMI AUGURONI!!!!!:p:happy:beerchug2:sooo_hapy:cake:dri nka:sooo_hapy
|
Tanti auguri al mitico Ali! Per me è una leggenda 8)
|
un icona dei clc
|
c'è anche quelll'1% della zeccccccca!
AUGURISSIMI http://img116.imageshack.us/img116/5495/lupo02dj0.jpg |
auguroni anche da parte nostra....!!!:p
|
Tanti Auguroni al bellissimo LUPONE.
|
Non ha l' espressione di un cane anziano, ha l' espressione di un cane molto saggio !:lol:
Tanti auguri Grande Capo! |
Auguri al glorioso capobranco. Anche in Nefti c'è un pò della sua linea di sangue.
Michele |
Quote:
:fingers1 ...tanti auguri... |
Tanti auguri a queso cane mitologico!
E' complimentiho visto il vostro sito quanti bei cani...ma quello nell'avatar mi paice proprio tanto! |
Auguroni ...bellissimo anche a questa veneranda età!!!:cake:Rose
Maria Grazia & Tajga |
Non vi nego che quando ho letto il titolo ho avuto un pò di timore ad aprire il 3d :roll: e invece :lol: :lol: :lol: ............
TANTI AUGURI Angela Michele e Rajka |
occhi, testa portamento...un cane a cui inchinarsi...davvero auguri di cuore..:cake
|
Ci proniamo con reverenza al cospetto di Nonno Ali, porgendo i migliori auguri ed auspici di un regno prospero e longevo nell'harem di Od-Houste!
|
Io non so di chi sono parente, ma so solo che quando leggo 13 anni...mi si allarga i cuore e viene voglia di fare una festa.
Che sia di buon auspicio per tutti i ns clc. Auguri Saggio Ali |
uè! quanto è bello!!!
auguroni di cuore!!! |
Al momento ho avuto anch'io un pò di paura ma poi......
TANTI AUGURI NONNO |
All times are GMT +2. The time now is 16:42. |