![]() |
Cuccioli di norak e cuphea!!!!!
Sono felicissima di comunicarvi che in data 24/10/08 sono nati ben 3 femminucce e 4 maschietti,figli del famoso:lol: NORAK DEl PASSO DEL LUPO E CUPHEA DELL'AMICO DEL LUPO.
A breve pubblichero' diverse foto ;-) Un caloroso abbraccio a tutti i miei cari amici:p |
e favoloso auguroni a tutti voi
|
Molto belli :rock_3:lol: foto foto
|
abbi pazienza:roll: a presto le pubblichero', almeno spero!!!se ci riesco:rock_3:p:p
|
Ma che bello!!!!
quest'autunno è ricco di piccoletti :p Aspettiamo le fotooooooooo Congratulazioni. |
tanti cari auguroni ai novelli genitori norak e cuphea..... e tanti baci alla nonna luana...:lol::lol::lol:
|
Auguri! I genitori mi sembrano molto belli e omogenei, i cuccioli lo saranno altrettanto!
|
Augurissimi :) anche da parte nostra!
|
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI!!!!!
:p:p:p:p:p |
AUGURISSIMI!!!!!!!!:p:p:p da me e dal fratellastro Ghost..... Cupea e' bellissima, il papa' non lo conosco....ora vado a vedere se lo identifico
Foto mi raccomando!!!!! |
Benarrivati piccoletti!!!!
|
Ancora cuccioli wow!!!!
Tanti tanti auguri |
:roll:Scusate la qualita delle foto!!!:rock_3
I principini hanno solo 11 giorni e sono, grazie a Dio, tutti sani ;-) sono molto tentata di tenere un maschietto:lol::lol::lol: |
Da mangiare di baci questi principini :p
|
Che patatini!!!!! :p:p:p
Foto!!!! anche della mammina:p |
mi ero dimenticata di mettere anche questa foto, forse e' la migliore di tutte:lol:
ecco la foto della Principessa;-) |
Bellissima.....:p
|
Bellissimi i batuffolini, complimenti
|
Complimenti Luana, e complimenti ai tuoi due famosi clc, Cuphea è uno dei primi clc che ho visto, precisamente a Sacile.
Saluti anche dalla famosa Rory:rock_3 (scherzo ovviamente, non mi prendo così sul serio);-) |
Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti voi cari amici con un caloroso abbracciooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p
|
All times are GMT +2. The time now is 15:07. |