![]() |
E' arrivata Noor!
E' arrivata Noor!
Ciao a tutti, sono Marina e addormentata qui sui miei piedi c'è la piccola Noor, una ventata di simpatia e tenerezza dopo un tristissimo anno, in cui ho dovuto dire addio ai miei due primi amici pelosi... Ora questo scricciolo è qui, con la mia famiglia e con il nostro meticcio Jack ... cercheremo di fare il meglio per lei, sperando di non commettere troppi errori! E' carinissima , brava e impara molto in fretta...è già ben educata per molte cose, merito di Tiziana che l'ha allevata e di mamma Raska e papà Roy, dai quali spero abbia ereditato bellezza e carattere! Un saluto a tutti voi, |
Bella la mia piccola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ops....la tua piccola un bacio dalla nonna |
Benvenuta!
Una carezza alla piccolina! |
Ciao nonna Tizy!
Si è appena svegliata... eh eh...ora di pappa!;-) |
Ciao Matteo e Martina, siamo marchigiani anche noi...grazie del benvenuto!
P.S. bellissimo il vostro Aki! |
Benvenuta, bellissimo nome!
Tante foto adesso. |
Benvenuta alla nuova piccola "viperetta"!:rock_3
Adesso però..................la vogliamo vedere! Quindi preparati, cara Marina, ad essere stressata da tutti noi per vedere...............LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :p;-) |
Quote:
Di che città? Dai che se siete vicini un giorno ci si può anche vedere per far giocare un pò la piccoletta!:) |
Proprio vicinissimi no, stiamo a Porto Recanati, ma magari ci si può vedere a metà strada...qui nelle Marche non siamo in tanti ad avere un clc, sbaglio?
|
Ehm...per le foto: devo imparare come si fa a caricarle...:| nel frattempo sono riuscita (spero) a creare un album, appena riesco ce ne inserisco qualche altra!
|
Infatti siamo in pochi...che sappia io al momento nella mia città (Pesaro) ce ne sono solo 3. Aki (il mio patatone), Maki (la squala), e Zeus (un altro clc della stessa età di Aki ma il padrone lo tiene solo in casa..è difficile vederlo in giro..peccato)!
Poi a nelle vicinanze di Pesaro (a Cattolica in Emilia Romagna) c'è un ragazzo con 2 clc maschi. Al momento conosco solo loro... Dai che appena hai voglia di far socializzare un pò la piccola basta che ci chiami!:) |
Infatti, io ho conosciuto solo la gentilissima proprietaria di Ezar con la quale ho fatto due chiacchiere in una expo (a proposito la saluto, forse si ricorda ), poi c'è una mia amica di Ancona che ha una giovane femmina, ma non scrive su WD.
|
E' vero che la Cinzia e Ezar sono di Macerata!
Per caso la lupa di Ancona che dici tu ha circa 1 anno e 4 mesi ed è del Passo del Lupo? |
Sì è quella... ma stavo pensando che allora anche noi ci siamo visti a Macerata, io ero con i miei amici di Ancona con la loro lupetta
|
Allora ci siamo visti a Macerata!
Lei se non ho capito male era venuta per vedere un pò di maschietti e a fine giornata ci ha chiesto il numero di telefono non so se ti ricordi? |
Non ricordo questo particolare perchè sono dovuta andare via presto, il pomeriggio lavoravo, ahimè:( , però con quella ragazza mi sono avvicinata a un cucciolone che stava nel kennel, mi sa che si trattava proprio di Aki... vedo che è cresciuto ancora il lupone! Oggi provo a chiamare a casa i ragazzi di Ancona, non gli ho ancora detto dell'arrivo della cucciola; chissà che più in là non si riesca a organizzare un mini raduno marchigiano!
|
Si, era proprio lui nel kennel!
Gia è davvero cresciuto da quando lo hai visto lì.. ogni giorno cambiano..te ne accorgerai anche tu con Noor...a me non sembra che cambi ma se vado a rivedere le foto indietro mi sembra proprio un altro cane! Allora speriamo in un prossimo raduno marchigiano per poterci incontrare tutti! Una carezza alla piccolina! |
Quote:
Grazie a tutti per il benvenuto:) |
benvenuti a voi e il pantganino...
|
Benvenuti a voi e alla piccola futura peste ;-);-);-);-)
|
All times are GMT +2. The time now is 06:26. |