![]() |
Auguri Dedè!!!
Tanti tanti auguri a Devesh perchè oggi compie un anno.. In verità è stato Registrato oggi ma è nato il 2 novembre, perciò doppi auguri!!!:p
http://img512.imageshack.us/img512/3227/foto0758ma1.jpg http://img512.imageshack.us/img512/f...jpg/1/w640.png |
Auguri terremoto!!!!;-)
|
:cake tanti auguri bel cucciolone!!!
|
Grazie!!! Riporterò gli auguri con un bacione sul musone!!!! Che faticaccia...:p:lol:
|
Auguroni al bel cucciolotto di tanti anni felici insieme!!!:cake:cake
Maria Grazia & Tajga |
auguri 'piccolo' devesh...già un anno...come vola il tempo vero Tami?
|
Grazie chiara:p!! Eccome se vola, è passato velocissimo un anno e la fase cucciolo anche se ha un pò di contro (bisognini, disastri..) ma anche i pro li ho goduti poco.. uff.. Spupazzamanti vari.. Crescono troppo in fretta i cucciolotti, mannaggia!!!! Poi quando ti vengono incontro per farti le feste e ti buttano contro la porta di casa rischiando un trauma cranico.. forse forse ti accorgi che.. è cresciuto un pochino....:lol::roll:
|
Eccolo qui, era un pò che mancava il pupo!
Auguroni bellissimo! |
auguri di buon compleanno, anche da parte nostra...! un bacione sul nasino di Devesh...!:p
|
Tanti auguri!!!!!!
|
:cake
:happy:beerchug2:sooo_hapy:drinka:thumbs ....beh si è capito no??:lol: |
auguri piccolo gigante:p
e scusa ancora x come alfi lo ha trattato a chignolo:roll: |
Tanti auguroni!! anche da parte nostra !
|
TANTISSIMI AUGURI!!!
Ornella & Vjuma :p |
Dedè tanti auguri dalla zia umana e dalla sorella cecoslovacca bastarda!!!!
Un grattino sul fondoschiena...ihihhihi... |
eccolo ....il super mega "alano" -devesh!
tanti auguri sperando - un giorno - di poter fare gli auguri di persona - a questo lupone! ;-) |
Auguroni Devesh.
Buon Compleanno. |
Ma mi era sfuggito il compleanno del mio adorato nipotino bellissimo:love:happy:happy:cake:cake:cake:drinka: drinka
TANTI AUGURI AL "PICCOLINO":shock: :love:love:love |
All times are GMT +2. The time now is 19:06. |