![]() |
Che facce...!!gli irriconoscibili..!
:lol::lol: entrando in wolfdog, vedo questa immagine...:shock:
cioè, no.. ma voi la riconoscete??!:shock::shock: http://img179.imageshack.us/img179/6689/rorymj9.jpg |
mi pare R--- il cane... e capuccetto rosso...
(buhahahahahahah che foto) la padrone è quella che viene lasciata fuori dalle auto ahahhahahaha lei sa xke^^ |
:shock::shock:
|
ma scusa vuoi che non la riconosca?
no, dico...io ...... ?????? |
Quote:
|
e però così non vale!!!!
|
a me sembra la serena
|
Quote:
|
la vale???
poi non ci riprovo più sennò faccio troppe figuraccie!:p |
naaa... io sono di parte perchè è la nostra sorellina rory con la dolcissima serena!:lol:
lo sapete che ho un debole per "la rorina" ...lei e misha erano le uniche 2 della cucciolata - su 6 femmine - che mi avevano conquistata e fino all'ultimo sia io che agostino eravamo indecisissimi...la riconoscerei tra 1000! e devo ringraziare serena per la magnifica amicizia che è nata grazie alle due sorelle befane http://img508.imageshack.us/img508/5782/dscn7289dk4.jpg |
un quadretto adorabile...!
tu, Agostino, Misha e Serena e Rory... semplicemente Adorabili...!:p |
l avevo indovinato prima io :x....
cmq BUHAHAHAHAHAHAHAHAH |
bhè...diciamo che misha e rory ora come ora non è che siano poi così adorabili.....(insieme) :evil:
ce le siamo godute fin che abbiamo potuto, fino a poco più dei due anni andavano d'amore e d'accordo .....e fortuna che ho fatto un bel poì di foto per potermele guardare con un po' di malinconia....:cry: poi, ecco...diciamo che non si farebbero certo del male, però...... meglio separate! :shock: questo però non toglie il fatto che con serena c'è una bellissima amicizia, le siamo molto affezionati e abbiamo piacere di vederla e di passare del tempo con lei! :lol: le due befans...però.... che peccato..... adesso vado a riguardarmi le foto con una vena di tristezza! |
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiii saraaaaaaaaa allora avevo indovinato!!! mi hai messo il dubbio!! ehehehe
|
ahahaha Anto.. mi fai morire...!!!:lol::lol::lol:!!!
Vale, chi non sarebbe adorabile, come te e la Serana??! :p |
All times are GMT +2. The time now is 06:56. |