Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   la mia Britosforix (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9646)

gamakatsu 28-11-2008 17:55

la mia Britosforix

3 Attachment(s)
Visto che oggi è una bellissima giornata piovosa ne approfitto per inserire qualche foto della Britosfora.
Questa è la mia pernacchia-trombetta-befana....

Attachment 913 Attachment 914

Attachment 917 Attachment 915

Attachment 916 Attachment 918

Attachment 919 Attachment 920

spero che le foto si vedano...

Un saluto a tutti

gamakatsu 28-11-2008 17:56

...e ti pareva,se ne vedono la metà...ma come si fà???

FRANCESCA 28-11-2008 17:57

bella la tua pernacchia befana :p
le foto però non si vedono tutte :cry:

FRANCESCA 28-11-2008 18:00

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9616
Qui c'è spiegato tutto ;-)

gamakatsu 28-11-2008 18:07

oddio ho paura!...e come cavolo si fà a ridurre i Kb????...cmq grazie francesca...ho la netta sensazione che dovrò prendre un giorno di ferie per mettere dentro le foto e farvi vedere la pernacchia-befanabritolosa-bionda.

Ma prometto che ce la farò....grazie ancora francesca ciaociao

Floydredcrow 28-11-2008 18:17

Quote:

Originally Posted by gamakatsu (Bericht 174694)
oddio ho paura!...e come cavolo si fà a ridurre i Kb????...cmq grazie francesca...ho la netta sensazione che dovrò prendre un giorno di ferie per mettere dentro le foto e farvi vedere la pernacchia-befanabritolosa-bionda.

Ma prometto che ce la farò....grazie ancora francesca ciaociao

Ciao io per ridurre i kb uso Paint incima c'è scritto immagine vai li e trovi "ridimensiona inclina" e metti x esempio al posto di 100% metti 50% e 50% da tuttie due i spazietti (non so come chiamarli:p) e dai l'Ok e si rimpicciolisce se non è abbastanza come vuoi tu fai 70 % 70% e avanti di questo passo io faccio cosi ma siccome non sono molto tecnologica sicuramente ci saranno altri modi meno incasinati:p:lol:nel caso consigliateglielo voi:p
poi salvi con un'altro nome e la carichi su imageshack come c'è spiegato nella discussione che ti ha linkato la mia omonima:p dai che ci riesci cosi la vediamo..
Che bello vedere foto quando si è a casa :p;-)

valentina 28-11-2008 18:34

bhè...comunque intanto benvenuto!

dany 28-11-2008 20:51

Non mi dirai che si chiama davvero Britosfor..qualche cosa???
se no l'autorizzo ad asportarti tutti i ditini delle mani:lol::lol::lol::lol:
Benvenuto

gamakatsu 30-11-2008 20:36

buona domenica a tutti!!:::anch se è quasi finita:cry:.
Stamattina io e la pernacchia (che si chiama Brita...detta però anche britosforix-britix-britolona-britoide-britolina-etc.etc....!!!)siaamo andati sulla neve!!che figata!!la pernacchia non l'aveva mai vista!!...Peccato il tempo...da lupi!c'erano delle raffiche di vento e neve fortissime,per poco non volavamo via!abbiamo resistito per un ora e mezza...ho resistito!lei era ingarellatissima!!

AH,ho fatto le foto!...........................vi state chiedendo "e perchè non le inserisci!?!?"?tranquilli,ho la situazione perfettamente sotto controllo8).

dany 30-11-2008 23:44

Quote:

Originally Posted by gamakatsu (Bericht 174966)
buona domenica a tutti!!:::anch se è quasi finita:cry:.
Stamattina io e la pernacchia (che si chiama Brita...detta però anche britosforix-britix-britolona-britoide-britolina-etc.etc....!!!)siaamo andati sulla neve!!che figata!!la pernacchia non l'aveva mai vista!!...Peccato il tempo...da lupi!c'erano delle raffiche di vento e neve fortissime,per poco non volavamo via!abbiamo resistito per un ora e mezza...ho resistito!lei era ingarellatissima!!

AH,ho fatto le foto!...........................vi state chiedendo "e perchè non le inserisci!?!?"?tranquilli,ho la situazione perfettamente sotto controllo8).

Ah bhè. Brita mi piace.

pongo 01-12-2008 10:14

Quanto e' carina:p...ma e' quella con i zannini fuori?

Betti 01-12-2008 10:29

Ciao benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai la situazione sotto controllo:ehmmm, chissà perchè nn ci credo molto ;-)!!!!!

POSTA le foto, ke la vogliamo vedere nella neve la tua britosforix-britix-britolona-britoide-britolina!!!!!!! ( ho fatto copia-incolla x paura di sbagliare ahahahahahah)

una carezza a britosforix .............

ciao

gamakatsu 01-12-2008 18:28

ancora un attimino.......8)

gamakatsu 01-12-2008 18:48

4 Attachment(s)
Attachment 933

Attachment 934

Attachment 935

Attachment 936

Attachment 937

Attachment 938

Attachment 939

Attachment 940

....oooooooooooooooohhhhhhh.....

gamakatsu 01-12-2008 18:52

nooooooo...maledizione!se ne vedono sempre la metà!....eppure le foto sono sotto il limite massimo di kb consentito.

....ma tornerò8)...mmmuuuuaaaaahahahahahahaha

FRANCESCA 01-12-2008 19:03

e menomale che avevi tutto sotto controllo :roll:;-)

All times are GMT +2. The time now is 08:22.