![]() |
Malta
La "VALANGA" ALUD.... nonostante un mare FORZA 8 che ha bloccato il traghetto per tre giorni in Sicilia, stamattina , appena approdata a Cottonera... Si aggiudica il BOB..e diventa CAMPIONESSA MALTESE!
ALUD.."VALANGA" di nome e di fatto!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
grandeeeee!!!!
complimentiiiii!!!!;-) bellissima Alud!!:klatsch:cool3 |
Quote:
GRAZIE... SI!! GRANDISSIMA!! Ha fatto anche il BOG 2.. portata da una ragazza alle prime esperienze sul ring!! |
complimenti Zerb ma sopratutto alla lupa Alud
|
Zerboni ho l'impressione che sia sparito il mio messaggio per cui te ne scrivo un altro in cui ti rinnovo i complimenti per il risultato ottenuto con la bellissima Alud
|
come non detto è ricomparso a quanto pare ancora non acquisisco dimistechezza con il funzionamento di questo sito .........................
|
Quote:
Succede.. perchè ancora non mi chiami per nome!! Anche se essere passata dal VOI al Tu... è stato un grande passo!;-);-) Ci vediamo a Rieti.. dove ho iscritto Alud.. vediamo se si conferma all'altezza dei suoi titoli.. :lol::lol::lol::lol: |
va bene massimo allora ci vediamo li dove di sicuro Alud avrà un ulteriore successo
|
Quote:
Ma sai.. in Italia può succedere di tutto!! Ma siamo fiduciosi! Come del resto tutti... se no saremmo sempre meno a partecipare alle gare ( cosa che in fondo in Italia succede sempre più spesso!! Mentre all'estero,alle Internazionali, i cani iscritti sono sempre intorno ai 4.000) |
Bravissima Alud
tanti complimenti |
All times are GMT +2. The time now is 09:08. |