![]() |
terapia del sorriso senza clc
dopo la storia del libro di lettura di Daniel, ohimè la maestra ha colpito ancora:roll:
stamattina, mentre aspettavamo che l'acqua calda sgorgasse dal rubinetto ( ci ha messo un po' xche' fuori era tutto gelato ) mio figlio mi racconta, che durante la lezione di geografia dove stanno trattando l'argomento ACQUA, mio figlio, ha posto questa domanda alla maestra : come fa ad arrivare l'acqua fredda e calda dai rubinetti di casa nostra? la maestra di tutta risposta , gli ha spiegato : l'acqua fredda arriva dalle montagne e l'acqua calda dai vulcani :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock::shock: :shock::shock: non ricordavo , durante la costruzione della casa di aver chiamato un vulcanologo al posto di un idraulico :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Si, perchè la "Conca d'Oro" sull'Etna?
Maestra di Marco alle elementari, quando le ha raccontato che eravamo saliti sull'Etna..... |
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock::shock::shock::shock::shock::shock:
|
ahhaha... meglio che apri un post con : LE VERITA' DELLA MAESTRA!:lol:
|
Mi sa che sta maestra se fa una gara a quiz con una capra arriva seconda...
|
Quote:
Solo perchè sono lei e la capra, altrimenti arriverebbe esima. |
non ho parole... poi c si lamenta dell'educazione in italia....
magari se gli chiedeva da dove viene l'acqua termale, gli rispondeva dalla caldaia.... :roll: |
Quote:
io con le maestre di Marco ne ho viste di cotte e di crude... adesso sto ancora aspettando le performance di quelle di Andrea.... |
Accidenti...questa maestra ormai avrà paura delle domande di Daniel:rock_3:p:pDirà..sa piu lui di me:rock_3:)
|
:shock:....non ho parole!!!!
meno male che non gli ha chiesto da dove arriva il freddo nel freezer..cosa gli raccontava ?? dal polo nord??? |
Da dove vengono i bambini!?:shock:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque a prescindere da tutto, stamattina ho dovuto fare una lezione d'idraulica a mio figlio, :banghead:stupido:stupido e meno male che ho seguito piu' volte i lavori degli idraulici durante la costruzione o la ristrutturazione delle varie abitazioni in cui ho abitato:shake
|
All times are GMT +2. The time now is 18:01. |