![]() |
forse fuori dal normale!
Buongiorno a tutti... questa cosa la dovevo fare ieri sera, ma con i cuccioli e le loro "microcchippazioni" non ce l'ho fatta...!!!
http://img230.imageshack.us/img230/1350/laurea1kv6.gif questo topic l'ho voluto aprire per una persona per me speciale, compagna di viaggi, e sostienitrice, di vari momenti, bui, ma non solo, anche nel trattenermi in tante cose...!!! ebbene questa persona ieri si è laureata con 110 e lode,finalmente... perchè così presto...?! Ha voluto fare più esami possibile, riuscendosi a laureare entro dicembre di questo anno, perchè come sapete spera nell'arrivo di un cucciolo, alla quale, non avrebbe mai sottratto del tempo... ecco perchè l'anticipare e farsi il mazzo di tutto..! beh che dire... Fede, sei grande...! sei una persona fantastica...! e dovresti pure farti paura, per tante cose, che sai, sui clc...! ti faccio i miei migliori auguri, e soprattutto anche se non l'ho sempre fatto.. di auguro con tutto cuore, che vada tutto bene, e che per marzo tu avrai il tuo lupacchiotto...!!! ti voglio bene! |
mi associo anche io ai complimenti pubblici! Grande Fede, bravissima non c'è che dire! anzi se si potesse farei una trillata potente alla Jan ;-)
|
E brava la nostra piccola ing.!!!!!Complimenti Fede,davvero, sei una secchiona incredibbbbbbbbbile!!!!!
:thumbs:thumbs |
complimenti anche da parte nostra
|
:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:k latsch:klatsch:klatsch
che eri un genio lo sapevamo, ora ne abbiamo la conferma:p auguri sinceri anche da parte mia |
Complimenti davvero!!!
Immagino quanto sarai soddisfatta :p Bravissima!!! |
Complimenti Fede8)
|
bravissima!!!:cool3:drinka
|
Tanti cari auguri Fede!!!
|
Congratulazioni !!! Ti auguro di cuore che arrivi la cucciola molto presto....sara' una lupetta molto molto fortunata!
|
brava Fede !!
paola y umi y namaslù |
BRAVA!
......azzz....e adesso vuoi del Voi o ti accontenti del Lei?.... Oltre ovviamente in tutti i post il Dott.ssa prima di Fede. Fede è troppo generico....:lol: In gamba! |
BRAVA DOTTORESSA!
Sei davvero speciale e finalmente tra pochissimo coronerai il tuo sogno sono veramente felice per te un grande abbraccio! |
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
BRAVAAAAA BRAVAAAAA BRAVAAAAAAAAAAA ....e poi...come dire...quasi quasi siamo parenti ormai... :rock_3 Spero tanto che il tuo piccolo cucciolo ti possa dare tante soddisfazioni...e non stare piu' in ansia!!!! ora non hai nenanche piu' da distrarti con lo studio..... |
Congratulazioni Dottoressa :klatsch:klatsch:klatsch
|
Congratulazioni!!!:p:p:p
|
Congratulazioni dottoressa, dalle prime battute ho capito che si stava parlando di te ;-) che dici..è il caso di prendersi una pausa e godersela anche un pò, prima dell'arrivo del ciclone:lol::lol:che ti sconvolgerà per sempre la vita.
Complimentissimi:p |
se hai tempo e ti annoi se vuoi venire qua a firenze a darne qualcuno dei miei....:rock_3
|
Quote:
|
COmplimentoni Fede :p
|
All times are GMT +2. The time now is 02:59. |