![]() |
aine incinta
credo sia incinta, l'accarezzo sulle mammelle e verso la frittellina e le piace , ha le mammelle dure e la pancia 1 po gonfia, è bellissimo vivere sta cosa...!!!
|
x la cronaca son quasi sicuro ke sia incinta anke la la jack russel, ke stupendissima cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................
|
credo che possiate prenotarvi da adesso...!!
|
poi decidete voi , conosco i miei cani e conosco il loro stato d'animo
|
A Merlì....e facce vedè dù foto! :p;-)
Scusa, ma per essere certo che è gravida, non hai fatto l'eco? Vabbè che conosci i tuoi cani, ma magari con l'eco sei più sicuro........o no?:rock_3 |
Alèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Congratulazioni Merlino,
L'ho vista solo x foto la tua Aine ma è molto molto bella e anche suo "marito";-):pchissa che bei cuccioli nasceranno , Facci sapere poi l'esito dell'ecografia ,Auguroni ciao Fra |
Congratulazioni:p
|
ciao a tutti , preferirei non fare l'ecografia , credo comunque che sia incinta , perchè la pancia è + gonfia e i capezzoli + duri. Credo anch'io che verranno dei bellissimi cuccioli :happy:happy
|
chissa che bella merlino vederle crescere la pancia...mamma mia....
mi raccomando tienici aggiornatissimi..... dryas manda una slinguazzata alla sua fidanzatina....:lol::lol::lol: |
Merlino quando finisci di accarezzare capezzoli e fritellina(ho riso un'ora) della tua lupa falle fare un'ecografia!
Mi sa che piace piu' a te che alla tua lupa:) |
Quote:
|
Quote:
|
dai stasera forse le faccio e le metto;-);-);-)
|
Quote:
|
ci siamo anche noi ad aspettare le foto dai merlino dai...su su.....:lol::lol::lol:
|
la bestia sarai tu , non noi...!!! ;-);-):lol::lol:
|
|
|
merlino me l'aine dorme o sono le scarpe dai dai dilla tutta......
ma cosi' nn si vede tanto la panciotta.... comunque a parte gli scherzi vi auguro un buon anno e che porti tanta serenita' e felicita'....tanti tanti cari auguri.... |
All times are GMT +2. The time now is 14:00. |