![]() |
Expo di milano
Ciao a tutti!!!!:)
qualcuno ha notizie,risultati per quanto riguarda l'expo che si e' tenuta a Milano lo scorso week-end?:roll: |
quello che so che hargo sabato in classe giovani ha fatto il 1 ecc e il bob miglior maschio
e la domenica sempre 1 ecc e il bob se nn sbaglio l'ha fatto la asha..... quindi colgo l'occasione x fare i miei migliori complimenti x questi ennesimi risultati..........................EVVAI HARGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol: |
Marco è andato.... dice che c'erano un sacco di clc... non gli ha fatto nemmeno una foto:evil:... dice che c'era uno particolarmente bello, ma quando ha chiesto al padrone se poteva scattargli una foto il Signore gli avrebbe risposto: SENZA FLASH PER FAVORE... e allora ha lasciato perdere... in compenso ha fatto foto a tutti gli staffordshire bull terrier in circolazione:lol:
Vabbe, ognuno di noi ha le sue fisse.... Dice che l'agility è stato spettacolare come al solito... L'anno prossimo ci vado anch'io! |
ha ha ha ha!!!!!!!!! bella questa senza flash..
|
Lo sapevo gia' :-) !!!! Complimenti Marioooooo
|
Complimenti Mario!!!!:p e complimenti Hargo:p:love
|
Beh, si, ovviamente faccio anche io i complimenti a Hargo!8)
|
Davvero complimentoni ad Hargo e ad Asha!!!:)
|
Complimenti anche Asha naturalmente!!!!:p mi era sfuggito:(
|
EVVAI HARGO!!!!:fingers1
TANTISSIMI COMPLIMENTI ANCHE AD ASHA!!!!!E...UN IMMENSO ABBRACCIO ALLE PADRONCINE;-) |
grazie per il "Signore"....
:) |
Quote:
nessuna polemica... ne! solo che se non gli avresti detto così almeno una foto di clc l'avrei avuta! |
ciao sirius! ... ti rispondo in privato...
|
Quote:
|
Ot x Sirius: hai cambiato Avatar??
|
complimenti a Asha e Hargo!!!!:bigok
|
Complimenti a Hargo e tutti i partecipanti all'expo..
|
nulla di nuovo....continua cosi' Mario...Complimenti!
|
grazie a TUTTI per i complimenti!
x riccardo: spero vivamente di NON continuare così ma di migliorarmi come handler... soprattutto domenica (risultato a parte) ho fatto una figura barbina!:rock_3 e c'era pure un amico che addestra i cani per il cinema a guardarmi!!! x alessio: grazie per aver soddisfatto le mie curiosità in tema di lupi e per aver condiviso con me il tuo punto di vista... alla prossima! |
Bravo Hargo e anche Mario naturalmente, non ti preoccupare anche io come handler sono un disastro... Brava anche ad Asha e alle sue padroncine. Ho visto che sabato ad Arezzo per la speciale ci sono 35 cani iscritti, 19 maschi e 16 femmine... Aiutoooooo
|
All times are GMT +2. The time now is 23:25. |