View Single Post
Old 26-07-2007, 18:10   #40
trx
Junior Member

Default Nebbia e gli olandesi

Vivo, per mia fortuna, in un posto bellissimo della toscana ed i miei vicini hanno un agriturismo confinante con il mio terreno.
L'altro giorno l'agriturismo era pieno di olandesi e un gruppetto è andato verso la staccionata che delimita il confine fra la mia proprietà e l'agriturismo....
in un attimo si è scatenato l'inferno....bimbi che urlavano, genitori pure, in una lingua assurda....
sono scappati come fulmini e sono andati dalla famiglia che gestisce l'agriturismo dicendo che avevano visto un lupo venire verso di loro con fare minaccioso!!!
La signora si è messa a ridere ma fra i pianti e gli urli ce ne è voluta per fargli capire che il mio "lupone" era innocuo....
Alla fine, fra un misto di italiano, toscano, inglese e olandese gli ospiti hanno capito che il "lupo feroce" non era così feroce e la signora dell'agriturismo gli ha accompagnati verso il mio "lupone"....
L'hanno trovato con la coda fra le gambe che implorava solo carezze.... al che tutti, genitori e bambini gli sono andati addosso a fare carezze....
e li sono scattate anche le foto ed epiteti in olandese del tipo...." ho fatto la foto con il lupo...."
Beh..alla fine tutto bene.... ma 'sti olandesi indò vivono?????
trx jest offline   Reply With Quote