30-07-2007, 10:32
|
|
Distinguished Member
|
Quote:
Originally Posted by chiara.giardini
NON SO SE QUALCUNO DI VOI LEGGE IL GIORNALE VANITY FAIR, ma oggi mi capita un articolo di un intervista a Roberto Calderoni (non voglio far scoppiare polemiche sulla politica) ma da queste pagine si capisce quanto sia ottuso (voglio precisare che sono mie opinioni)
tornando al sodo l'articolo si intitola NELLA TANA DEL LUPO, mi scatta subito la voglia di leggerlo, anche perchè il titolo prosegue così:..nella sua casa ci sono molti cani tra cui due lupi VERI...
vado subito a leggere molto incuriosita, sue testuali parole "non li ho certo comprati. Mica si comprano i lupi. un mio amico carabiniere che aveva lavorato in un parco se ne è portato a casa una coppia. la femmina era incinta e i cuccioli, due, li ho presi io." e prosegue più avanti "Se si impauriscono attaccano, la femmina poi è pazza, mi ha già aperto una gamba in due"
guardo nella pagina e non c'è nemmeno una foto, allora giro ed ecco la foto del lupo vero...PECCATO è PROPRIO UN CLC, mi sà che a Calderoli gliel'hanno proprio raccontata... 
|
Che stupido idiota
|