Thread: fra i genovesi
View Single Post
Old 30-07-2007, 14:22   #1
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default fra i genovesi

questo week-end io e miki siamo partiti alla volta di genova,abbiamo passato due giorni splendidi,i cani sono sempre stati liberi e hanno fatto pure vita mondana!Miki ha fatto nuove esperienze e sono stata molto soddisfatta del suo comportamento!

la prima è stata quella di liberarlo con un altro maschio( suo fratellastro irish) in un sentiero molto bello da cui si vede tutta genova.
se legati i due cagnacci sembravano dei leoni pronti a sbranarsi appena li abbiamo liberati con le musaruole sembrava quasi si fossero parlati con il pensiero...qualche ringhio e già la gerarchia si era stabilita ,miki era il capo!
è stato bravissimo non ha mai cercato di sottometterlo,irish si metteva all'ombra e miki si avvicinava guardandolo negli occhi il poverino si alzava borbottando e al suo posto ci si sdraiava quel bastardone del mio cane,irish trovava un altro posto o gli si sdraiava accanto.



poi siamo andati ha mangiare il vero pesto genovese (non vi dico quanto era buono per non infierire...)in un ristorantino ombraggiato e fresco e le tre belve stavano sotto il tavolo,al solito miki e irish sono stati tutto il tempo schiena contro schiena senza musaruole per poi fare delle gran scenate a fine pranzo quando ci siamo alzati(che buffi che sono questi cani )

il pomeriggio di sabato e quello di domenica siamo andati al fiume e miki per la prima volta nella sua vita HA NUOTATO!!!!!!

"con le buone"Piero è riuscito a farlo entrare mentre quella lontra dell'aska gli girava intorno!




la lontra









__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote