Thread: fra i genovesi
View Single Post
Old 30-07-2007, 19:19   #15
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by Narko View Post
Molto bello il reportage, Anto
Sono contenta che l'esperimento con le museruole sia andato bene, con Marlene e Aska c'è stato comunque qualche tentativo di sottomissione da parte di Marlene ma da brava sorella cazzuta Aska non ha ceduto stava lì tutta dura come a dire: "guarda che non mollo eh!?!" mentre Marlene spingeva il mento sulla groppa.
C'è stato qualche tafferuglio ma poi si sono ignorate e camminavano praticamente fianco a fianco.
E' vero che sono buffi, al guinzaglio sembrano tori impazziti davanti ad un drappo rosso, poi liberi sembra quasi non si fossero mai visti prima, della serie: "toh e questo da dove sbuca"?

Bello anche il corso di nuoto .....però Piero in versione selvaggia non l'avevo ancora visto

Ele
beh all'inizio ero un pò scettica credevo che i maschi essendo mediamente più rompibocce delle femmine cercassero di sottomettersi di più non mollando mai invece .....
si sono impennati solo una volta perchè irish con quaranta gradi all'ombra non ne poteva più di alzarsi appena trovava un posto ombreggiato ma il tutto sarà durato dieci secondi,poi i soliti ringhi ma niente di più.
stavamo meditando di prendere coraggio e provarci pure fra miki e anouk sarebbe fantastico riuscire ad andare nel bosco con tutti e tre i cani insieme e magari vederli pure cacciare.
(con anouk però ci metto due musaruole)
i cani pur avendole indosso e cercando ogni tanto di toglierle sono stati tranquillissimi,zero stress invece quando passeggiamo con altri maschi vicino i cani a fine sentiero sono stressati e nervosi e i padroni hanno un braccio come un culturista,certo bisogna stare all'occhio stringere bene la musaruola e controllare che non si sfilino sennò è la fine|!!!!!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote