ma certo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ve l'ho scritto proprio sopra...!!!! ci mancherebbe!
Vi dico come stanno le cose alla data attuale:
Io ho il pomeriggio libero, agostino ha chiesto in ditta qualche ora di permesso per poter partire con calma, ma sembra che tutti siano troppo occupati per dargli il cambio....
Un po' incazz@@@ (non si tira mai indietro quando c'è da fare un piacere o da fermarsi di più) ha chiesto direttamente alla titolare il cambio (di solito si presta alle emergenze) che però gli ha detto che sarebbe occupata con suo marito.
Ha promesso ,comunque, di vedere se riesce a spostare i suoi impegni e di dirglielo nel minor tempo possibile, spero entro oggi o al massimo domani.
In ogni caso - riassumendo -
se va bene sarà libero verso le 16.00 -
se va male (quindi nisba) esce alle 18.00 ----- il che significa (partendo immediatamente) che arriveremo tra le 20.30 e le 21.00 (avendo il navigatore non dovremmo perderci, almeno spero).
Se guido io più probabile verso le 20.30, Ago fa un po' troppo il "nonno" quando è al volante!!!!
Caschi il mondo giuro vengo anche solo a prendermi il caffè .... figuriamoci se mi perdo l'occasione di conoscervi e di farvi vedere la zecca per rubare a tutti quache prezioso consiglio!!!!!!