08-08-2007, 15:49
|
|
Junior Member
|
piccole distruzioni domestiche crescono
questa é per te valentina e per tutti gli amanti dei resoconti di misfatti lupeschi!
dunque il buco sulla parete si ingrandisce, dovrei proprio fargli una foto prima di andarmene.... il numero di quelle che in casa chiamiamo "scarpocciate" (scarpe+scorpacciate=scopacciate, gioco di parole che estasia i miei coinquilini che non sono italiani...che sono anche proprietari delle suddette scarpe visto che fino ad ora le mie non le ha mai toccate....) ammonta ora a quattro, tutte fatte fuori in quest'ultimo mese; ma il culmine l'ha raggiunto l'altro ieri. l'antefatto é che circa tre mesi fa un virus assassino mi ha ucciso il portatile, ho dovuto riformattare il tutto, perdendo cosí 200 giga tra musica e film, per non contare tutte le foto e i documenti che avevo....si, una tragedia informatica. ma da ogni esperienza si impara qualcosa, cosí mi sono comprata un disco duro esterno e quando avevo quasi recuperato tutta la musica, bussando alle porte di tutti i miei amici, scaricando 24 ore su 24 etc etc, beh insomma la bestiaccia mi ha distrutto il suddetto disco duro, nel quale ovviamente avevo salvato TUTTI i miei documenti perché non sono mica scema e io ora nel computer non ci lascio niente, metto tutto lí al sicuro!!!
stupida io, ad averlo lasciato alla mano, ma ero in casa, stavo solo facendo pipí
UN SOLO ATTIMO DI DISTRAZIONE PUó ESSERE FATALE!!!!
|
|
|