Thread: Serra 2007
View Single Post
Old 09-08-2007, 01:25   #14
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
non si dovrà neanche fingere di preferire certi cani,ci saranno solo loro.
volevo solo fare una precisazione, per evitare malintesi:
sinceramente io non ce l'ho col club
-perchè sceglie giudici di parte, Monika e Jindra li considero "tra" i migliori in assoluto.
-perchè vincono sempre gli stessi cani, non è infatti totalmente vero, molti di "quelli che resteranno fuori" hanno cani vincenti nonstante non siano "grandi allevatori".
-perchè hanno fatto una bonitazione a cani sospetti "mutara". io sul discorso mutara non ci voglio tornare, ribadisco solo che sto da parte ed osservo gli sviluppi...in silenzio

ce l'ho col club perchè non vuole essere rappresentativo dei soci che ne appartengono, dei proprietari che vivono ogni giorno coi clc ma vuole essere rappresentativo di se stesso (almeno una grossa parte...) vuole mantenere il vecchio e non guarda avanti verso il nuovo.
non ci sono nel club voci diverse ma voci "univoche" che quindi non permettono il cambiamento se non nella direzione decisa da pochi...ssimi...
perchè preferisce che nel "consiglio" ci sia gente che non capisce niente di clc ma che sicuramente non si metterà mai contro il volere di chi li ha fatti eleggere...a quelle persone che invece con volontà e coraggio potrebbero portare un vento diverso, idee nuove, miglioramento...
mi dispiace, sinceramente, che i giudici di questo raduno siano jedlicka e soukupova...non perchè non mi piacciono questi giudici, tutt'altro, sono fra il meglio che si possa pretendere, ma perchè non si cerca di aprire gli orizzonti e migliorare veramente la razza contro gli interessi personali di pochi, economici e "di potere"
io non giudico a priori un consiglio di club che esiste solo da marzo...il problema è che la maggior parte dei componenti è li da molto molto tempo prima e che da marzo ad oggi...nulla è cambiato ai miei occhi, che, fino al 31 dicembre 2007 sarò anch'io socio....
massimo