Thread: Serra 2007
View Single Post
Old 11-08-2007, 06:40   #22
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
...sono dell'idea che se uno condanna l'evento oltre a non partecipare non dovrebbe neanche proprio presentarsi.
??? ... Mi sembra che a volte ci si dimentichi di cosa o meglio di Chi stiamo parlando. Non vedo cosa ci sia di strano o di sbagliato nell'andare a vedere un evento dove, alla fine della fiera, ci sarà la possibilità di incontrare dal vivo tantissimi luponi tutti insieme. Cosa c'entra se poi si è in disaccordo con chi organizza l'evento, con la scelta dei giudici, con le linee politiche del club ecc...? Lungi da me alzare ulteriormente il polverone polemico su queste questioni, dalle quali vorrei tenermi a debita distanza, ma capisco benissimo chi va solo da osservatore e per proprie legittime opinioni decide di non iscriversi. Davvero: cosa c'è di male in tutto questo? A prescindere da chi organizza partecipare a expò a ME non interessa, ma, se fossi in Italia, andrei certamente per avere la possibilità di guardare con i miei occhi tutti quei lupastri. Se poi uno va ed ha voglia di partecipare saranno fatti suoi e spero davvero per lui che riesca ad appagare le proprie aspettative. Non siamo tutti uguali ed è giusto che ognuno faccia le proprie esperienze secondo la propria natura e la propria sensibilità.
Non è il mio caso, ma se poi ti interessano i risultati/giudizi, come dice Kika, c'è una bella differenza tra leggerli e vedere sul campo come vengono assegnati

Insomma, non stiamo parlando di canzonette, ma di clc. Ne comprendo la logica, ma il paragone con Sanremo non mi sembra dei migliori...

Stefano

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote