11-08-2007, 15:20
|
|
Distinguished Member
|
Quote:
Originally Posted by BWolf
??? ... Non vedo cosa ci sia di strano o di sbagliato nell'andare a vedere un evento dove, alla fine della fiera, ci sarà la possibilità di incontrare dal vivo tantissimi luponi tutti insieme.
Nulla infatti ognuno è libero di fare cio' che vuole io ho espresso il mio pensiero e dico che se condanni un evento e sei contrario non dovrebbe fregartene nulla.
Cosa c'entra se poi si è in disaccordo con chi organizza l'evento, con la scelta dei giudici, con le linee politiche del club ecc...?
Beh se sei in disaccordo che vai a fare? a vedere qualcosa CHE SECONDO TE (in senso generale ) è sbagliata già in partenza?
Lungi da me alzare ulteriormente il polverone polemico su queste questioni, dalle quali vorrei tenermi a debita distanza, ma capisco benissimo chi va solo da osservatore e per proprie legittime opinioni decide di non iscriversi.
Io lo capisco ben poco e comunque ho scritto come farei io nell'eventualità in cui condannassi l'evento, gli organizzatori ecc...
Se poi uno va ed ha voglia di partecipare saranno fatti suoi e spero davvero per lui che riesca ad appagare le proprie aspettative.
è qui il punto...secondo me uno non dovrebbe avere alcuna aspettativa tranne quella di divertirsi pertecipando ad una "fiera" simile a questa...umano che se non si vince ci si puo' rimanere male (inutile nascondersi dietro se stessi) ma dovrebbe terminare tutto li e si dovrebbe godere della bella esperienza vissuta.
Non siamo tutti uguali ed è giusto che ognuno faccia le proprie esperienze secondo la propria natura e la propria sensibilità.
Bravo è quello che ho detto anche io.
Non è il mio caso, ma se poi ti interessano i risultati/giudizi, come dice Kika, c'è una bella differenza tra leggerli e vedere sul campo come vengono assegnati
Ma se una persona per mesi da addosso a questo evento, condannando ogni sua sfaccettatura e alludendo che alla fine "potrebbe essere tutto organizzato" o cose di questo genere, COSA GLIENE PUO' IMPORTARE DEI RISULTATI??? ...è proprio questa la curiosità secondo me
Per i vari incontri dove si possono incontrare tantissimi luponi e stare bene insieme ci sono i vari raduni, passeggiate ecc organizzati dal galc o da altri enti...quindi avoja a te a conosce nuovi lupi:-)...o altrimenti consiglierei di andare in qualche campo estivo all'estero...li si che ne vedi molti.
Stefano
|
............
|
|
|