davvero una bella serata ... siamo stati contentissimi anche noi di conoscere tanti di voi ... compresa quella zecca - befana - ringhiottona - salta recinzione.....

Peccato che alla fine non sia riuscita a parlare bene con ognuno di voi ... con tutti quei CLC ero drogata da loro!!!!
Un grazie sentito a Claudia e a Mirko che hanno organizzato tutto nei minimi dettagli e si sono prestati a.... diciamocelo francamente... si sono "fatti il culo" a stare dietro a tutto - cibo compreso!
Mi è dispiaciuto tantissimo non aver avuto l'occasione di vedere India, che POVERA

, se ne è rimasta chiusa in auto per tutta la serata!
Sicuramente avremmo modo di rifarci in Sardegna visto che Claudia & C. saranno la nello stesso periodo nostro

!!!
Io, presa dall'emozione

, di foto ne ho fatte poche e decisamente brutte, ne posto qualcuna, ma l'emozione era talmente forte che mi sono dimenticata di impegnarmi almeno in due o tre scatti...
Betti le tue sono davvero belle... hai colto davvero lo spirito della serata... TI PREGO fammi un favore ..... togline almeno una di quelle dove ci sono anch'io o ritagliami fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
un bacio a tutti!
Shinook e Rey
Kaimi
Emy e Misha (sfuocatella)
Misha ... con Emy ... voglio conoscerti meglio, fatti annusare!
Misha e la piccola Kaimi .....
Emy in posa....
Emy con Misha