L'eccitazione che si respirava in casa per la trasferta sul lago di como (che proprio lago non era, ma è uguale) ha trasformato quel santissimo angelo della zecca

nel solito esasperato VELOCIRAPTOR diabolico ......

E' bastata una disattenzione di Agostino che non ha chiuso a chiave a doppia mandata la porta della lavanderia ed ecco........ il diavolo questa volta è arrivato sotto le spoglie di un calzolaio....... ma uno di quelli che non si accontenta di un paio solo di scarpe, noooooooo e non quelle di chi si è dimenticato la porta aperta ... nooooooo le mie!!!!
Siccome all'appello mi mancavano i pezzettini strappati ho provato la famigerata acqua e sale... così per chi non lo sapesse vi posso raccontare esattamente i sintomi ....
1) sguardo torvo e incazzoso "cosa diavolo mi hai dato che fa schifo!"

2) ipersalivazione con bave schiumose bianche tipo rabbia, peste, colera, varicella, morbillo, tonsillite, legionella (non c'entrano una beata eva, ma è giusto per farvi capire)

3) respiro affannoso con semi - soffocamento acuto (sempre con sguardo torvo nei vs confronti)
4) un fanculo ci sta bene
5)mi cerco un posto per vomitare in pace
- tempo stimato di reazione nella zecca - 5/10 minuti -
risultato mishesco: fibbie + cuoio a pezzetti + succhi gastrici
risultato valentinesco: soddisfazione - primo perchè mi hai mangiato le scarpe - secondo perchè mi ero tanto preoccupata (un'operazione basta e avanza)!!!!!
dalla vs primario in terapia del sorriso è tutto, mi raccomando nel corso di questa breve pausa estiva applicatevi più che potete!!!!!