Thread: Serra 2007
View Single Post
Old 12-08-2007, 12:44   #11
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Riccardo,
mi interessa moltissimo vedere come assegnano i risultati perchè mi interessa la razza e la sua evoluzione.tu probabilmente guardi le cose in modo più distaccato ma è una tua scelta.
QUello che non è di mio interesse,o meglio,quello che non mi piace è la gestione del club (nonostante gli sforzi di pochi "valorosi" ).
Mettila così,mi interessa vedere se le cose si svolgono non correttamente ed eventualmente "commentarle",non è che non mi interessa l'evento di per se (sono anni che vi partecipo),non mi interessa buttare via soldi inutilmente.
Ci andrò come sono sempre andata per prima cosa per incontrare molta gente,Serramazzoni è ormai un catalizzatore di persone e la cosa mi fa piacere.
Poi sen'altro si da un occhiata alla situazione,all'andamento della gara ecc.
Mettere la testa sotto la sabbia è da strunzi...ehm volevo dire struzzi...io voglio vedere con i miei occhi e parlare solo di ciò che vedo,non per sentito dire.
Sia chiaro che non vado per fare il carabiniere (direi che per fortuna c'è di meglio nella vita) ma solo perchè da anni è l'occasione per incontrarsi,come lo era prima che me ne fregasse qualcosa del club e anzi,il club non era neanche ufficiale ed era poco più che una esposizione di paese senz'altro più divertente.Ricordo il mio primo anno in cui c'erano iscritti molti cani dalla slovacchia e alcuni cechi,loro tutti in tenda e con cani ubbidientissimi (e io avevo ancora Kira super ineducata),per me fu il primo bagno di folla canina .

Quindi in definitiva:
Quote:
ho detto che se io condannassi un evento del genere, oltre che non ci perderei troppo tempo a chiacchierarci sopra, lo ignorerei totalmente
non condanno l'evento ma chi lo gestisce....ben diverso il discorso.
Quindi andrò,starò bene in compagnia di chi ho voglia di avere intorno a me,guarderò l'expò e poi me ne torno a casina mia....esattamente come tutti gli altri anni,niente di diverso.
Ciao