...eccoci tornati a casina...che bellissima serata ragazzi, veramente ben riuscita, considerando che organizzata in fretta e furia...esperienza da ripetere sicuramente..facendo sponda a Kika sull'altro post, unendosi ai grigliandi di venerdì sera, che sicuramente disponevano di un'area per i cani adatta, mentre i nostri erno un pò sistemati alla meno peggio..pensando alla grigliata di venerdì un'encomio speciale va a Monia di Heiki e compagno, che si sono fatti tutti e due gli eventi!!!purtroppo ho fatto pochissime foto, ero troppo impegnato a cucinare...mmm a dire il vero per cucinare mi ci è voluto un'oretta, poi sono stato troppo impeganto a gozzovigliare, in quanto ho trovato dei partner veramente validi con i quali spero di ripetere presto qualche esperienza enogastronomica..un'evviva alla forma di pecorino di Andrea che ci ha dato la possibiltà di provare-inventare un'infinità di abbinamenti con marmellate, mostarde, composte, miele, annafiando il tutto con un parco enologico di tutto rispetto e cosmopolita visto che avevamo rappresentanze tosco-veneto-franco-sicule...spazio anche ai lupastri...tanti tanti...ho avuto il piacere di conoscere Pavarottomiky di Antonella, un bel colosso, un pò riservato ma per niente pauroso, equilibrato, stava sempre più o meno vicino a Biork ed entrambi hanno scelto di ignorarsi...tenero brontolole con Ishta che lo salutava.. lo propongo per l'ugola d'oro visto che ci ha coinvolto tutti nei suoi ululati..ho visto per la prima volta Nagi, bravissima anche lei, tollerava senza far piega Maya che salutava il fratello Ishta...che ormai non ha più bisogno di prensentazioni visto che ovunque vada riscuote i consensi che si merita..mi dispiace che Biork e Ishta proprio a pelle non si piacciono...poi una bella menzione ai più esuberanti di tutti...i Raskini...ovvero Bless e Riko...due concentrati di vita ed energia...peccato che gli altri cani a volte mal sopportano la loro esuberanza e tendono a cazziarli, ma tra di loro si intendono visto che hanno gli stessi modi bruschi..presi da mammina Raska, anch'essa presente..devo dire che Bless è stato bravissimo rispetto alle ultime volte in cui, in situazioni simili, sembrava incontenibile...ovviamente brava Greta che con tenacia e pazienza in questi mesi è riuscita a tirare su il più pestifero della cucciolata!!! rimanendo in tema un'elogio anche a Heiki, fisico spettacolare, carattere ottimo, musino sporco come Bless e Riko ma di fronte ai pregi di questi esemplari è di poco conto...arrivati a questo punto non si possono non spendere due parole sul filo conduttore che unisce tutti questi lupi, il mitico Bazy...visto nel pomeriggio più in forma di prima, eccezionale nei suoi nove anni e mezzo, scattante, gioioso e trasmettitore di gioia di vivere, energico..ho rivisto poi il mio pupillo, er -Iena Plinskeen, che ormai ha 8 mesi, rompipalle, irriverente ma troppo simpatico...mitico il momento in cui ha fregato un'intera fetta di crostata dalla mano di Tessa...una breve apparizione di Jerok, figlio di robin e vega, bellissimi occhi un pò schivo...le padrone di casa, Kira e Wasat, erano a casa..poi c'era Oxy, forse il più dominanate ma, quando chiuso in macchina chiama disperatamente il papà fabrizio..tenero!!! Abbiamo visto anche Anouk-Tristan e la piccola e dolce Lakshimi...un saluto particolare a Luca, compagno fuochista e di gozzoviglia di questa serata, e a Valentina, è stato un piacere conoscervi!!..insomma sono esperienze assolutamente da ripetere!!!
incontro Maya-Ishta

Maya

Ishta

Miky sgrida Istha

Riko

Riko e Bless

Iena Plinskeen