Quote:
Originally Posted by pulciaccia
ho tempo 4/5 gg per decidere...!!!
|
E poi che succede?!
Scusa ma mi sa che in questo periodo non credo ci sia molta gente che legge il forum...
Il mio personale consiglio, dettato unicamente dal raziocinio che non dall'esperienza (dato che ho solo un cane), è ovviamente quello di non prendere decisioni affrettate. Mi pare di capire che tu abbia già 2 cani e ne vorresti un terzo...
Per quanto mi riguarda, nel mio caso trovo già impegnativo gestirne un o, figuriamoci 2 (3 non ne parliamo!

)... ma io parlo ovviamente per me.
Pensaci bene e non farti condizionare solo dal fatto che "lo vuoi da quando eri bambina"... il cane non è un oggetto, ma questo lo saprai meglio di me dato che ne hai già due.

Per quanto riguarda la convivenza, credo che potrebbe capitare tutto e il contrario di tutto, non credo ci sia nessuno in grado di darti una certezza.
Dato che la tua femmina è ancora cucciola, introdurre un'altra cucciola ora credo potrebbe far pensare che le cose siano facilitate, però non credo sia una regola...
Io cercherei di non avere fretta e aspettare qualche altra esperienza "vissuta"!