Grazie ragazzi i selvaggi vi mandano una leccata...
per Giorgio: perchè no, anche secondo me potrebbero essere molto efficaci per la caccia per tutte le qualità che hanno...condanno pero' cio' perchè io di per mio odio la caccia...a presto
per Peppe: si è vero lei è proprio cosi' l'estate...si nota tantissimo la differenza di pelo e mangia meno, preferibilmente la sera quando non fa caldo...il giorno neanche morta, ed io comunque non forzo nulla..se vuole mangia altrimenti le tolgo la ciotola ed appuntamento a diverse ore dopo....passate le ore se ha fame mangia tranquillo

pero' mai lasciargli la ciotola a sua disposizione. Antarino anche dovrebbe avere una costituzione similare ma nonostante cio' per me sono bellissimi sempre...ahhh ho visto i lupi dello zoo di praga (come posso posto le foto) e non credere che l'estate siano vigoroso e "incicciottati" come l'inverno, anzi...senza pelo le loro orecchie anche sembrano non piu' piccolissime ehehehe bellissimi comunque...spero di vederti presto e sai che dovremmo sudare un po' per farli stare insieme, stanno crescendo.
Per Betti: Smaaaaaaaaaack grazie...
Per Harja: penso che l'estate sia una stagione tremenda per loro, almeno i miei patiscono moltissimo il caldo ed io faccio il conto alla rovescia di quando finisce l'estate. Se il cane è sano, le feci le fa bene, ed è giocoso,gioioso come ogni giorno non preoccuparti se non mangia...mangierà dopo quando gli verrà fame...l'importante è che abbia semprissimo l'acqua e possibilmente stia al fresco...ma se non mangia e lo vedi attivo e che sta bene non preoccuparti troppo e' normale...non lasciargli pero' mai la ciotola a sua continua disposizione

.
Elisa:...sei la persona del forum alla quale vorrei piu' di tutti che ashoka leccasse in faccia e facesse le feste...anche voice per carità , ma lui non ama da subito il contatto con l'estraneo...grazie.