View Single Post
Old 19-08-2007, 23:05   #27
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by wilupi View Post
eh si...ha ragione fabrizio la razza del cane è importante perchè ci sono allcune razze che sono più gerarchiche mentre altre lo sono di meno un conto è se per esempio è un breton un conto è se è un pastore del caucaso.

non credo che nessuno ti darà un consiglio pro o contro in base unicamente al personale gusto estetico del futuro cane sarebbe veramente una cosa stupida se lo facesse.

ma scusa hai detto che la sterilizzi ma poi come farai con ombra e nitro quando andrà in calore?perchè sei hai un box dove poterli dividere è già un altra cosa..
si, probabilmente la sterilizzo, ma non ne sono convinta ancora la devo vedere...
cmq sono sicura io che non è tantissimo almeno non più di Ombra gerarchica come razza... per lei il suo padrone o capobranco lo sceglie da piccolo ed è quello per sempre!!!
certo che li divido... Nitro andrà è per quel periodo da mia mamma... ammenochè io non abbia trovato in futuro una casa con giardino abbastanza grande da metterci il box...
Inoltre se tutto va bene per gennaio, dovrei averla... (la casa con il giardino...) quindi la cosa non mi preoccupa, se no non avrei preso una femmina clc ma un maschio!!!