Quote:
Originally Posted by pulciaccia
non volevo tirare il 3d come se fosse un indovinello, ma semplicemente, che la razza poteva essere la qualsiasi e che poteva essere anche un meticcio...!!!
|
Si, questo l'avevi detto e si era capito... ma se dopo che ti hanno fatto esempi pro con certi tipi di razze ed esempi contro con altre, ti ostini ancora a porre questa come motivazione, vuol dire che ancora non hai capito ciò che ti hanno detto quelli che ne sapevano più di me!
Quote:
Originally Posted by pulciaccia
comunque se andassi da un concessionario e mi chiede la patente per dei documenti che ben venga, se me lo chiede per curiosità che vada a quel paese.. le macchine si possono comprare e regalare.. mica devo giudarla io per forza!!! 
|
Hai ragione... sono io che qui mi sono espresso male... intendevo dire acquistare
e guidare una ferrari (cosa che se non hai la patente da un tot di anni, non ricordo quanti, non puoi fare)...
Era un banalissimo esempio per farti comprendere l'importanza di certi "dettagli": se io chiedo un consiglio e mi viene chiesta una informazione importante e non la voglio dire, da l'impressione che di quel consiglio alla fin fine non me ne importi un granché... tutto qui...
Cmq ora cerca di goderti la tua lupetta, che poi tra qualche mese ti accorgerai che sarà cresciuta talmente in fretta e che non te la sei goduta come invece avresti voluto... almeno per me è stato così...