View Single Post
Old 21-08-2007, 00:41   #9
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by pulciaccia View Post
...la razza poteva essere qualsiasi e che poteva essere anche un meticcio...!!!
?????

mmhh???? eppure poco sopra si legge di fregature e di ciofeche...
come se si fosse parlato di comprare uno stereo... o una cosa all'ultima moda.... basta spendere un pò di + no
Quote:
Originally Posted by pulciaccia
non è il cane che mi aspettavo... insomma mi volevano fregare!!!
..........
prenderò quello che voglio io... ovvero un bull terrier... si ecco la razza tanto nascosta!!!
una bellissima bulla, con una curva paura, e tipica della sua razza!!! ma per volere quello che si vuole ci vuole tempo!!! e piuttosto che prendere una ciofecha preferisco aspettare e spendere un p' di più!!!
non c'è che dire...
c'è da augurarsi che si tratti solo del brutto linguaggio di un'adolescente un pò spavalda..... che dopo un pò di titubanza si è decisa a sfidare il comune ludibrio, che temeva di dover affrontare x l'estetica del cane prescelto...
...ma dai che ti piace proprio xchè è brutto, ed il brutto a volte fa tendenza ... è anticonformista... insomma ti fa sentire ganza ed un pò "contro"....
una sorta di collezione di cani particolari x essere "contro" sotto tutti i profili... il lupo "selvaggio".... il pitbull "cattivo" ... il bull "brutto"...

mi associo ai moderatori "non politically correct" ...anch'io...non riesco a trattenermi dal commento estetico (lo so che sui gusti non si discute....ed ovviamente l'estetica prescinde dall'amore verso il singolo cane)..eppure non mi capacito di come l'uomo possa cercare attraverso incroci di ottenere "il brutto"...
m.greta jest offline   Reply With Quote