rispondo un po' a tutti, se ce la faccio!!! prima di tutto non sono spavalda, ma se cerchi un clc, cerchi un clc enon un pastore tedesco.. se io cercavo un bull terrier cercavo un cane che avesse le caratteristi del bull terrier e no di un meticcio... se volevo un meticcio andavo al canile senza neanche pagarlo... quindi è normale che se mi mandano la foto di un cane che è tutto e di più di qualsiasi cane tranne che di un bull terrier per me, per essere un bull terrier come lo definisce il proprietario è una checca!
poi naturalmente qualsiasi cane è bello a mamma sua!
state tranquilli che un pastore del caucaso o cos'altro non lo prendo, e di sicuro non voglio assolutamente far del male a Ombra anzi... se pensate quello è perchè non avete capito nulla!
non so' perchè incrociano le razze per crearne una bruttissima, ma bello allo stesso tempo... ma ci sta... ma esiste.. e non vedo perchè non considerarla come qualsiasi altra razza!
sono pienamente sicura che il bull terrier si sottomette.. poi dipende tutto dal carattere dell'animale, non quello che descrivono(mi pare che qualcuno già me lo avesse dette)e gli do' pienamente ragione!!
no, non prenderei mai un miniature perchè non mi piace...sicuramente sarà uno starndard.. non so' quando, non so' dove, non so' come....!
Non voglio assolutamente prendere dei cani di tendenza, perchè se no non avrei preso OMbra, avrei cercato subito un bull terrier..
il pit bull è capitato per caso!!! e sinceramente io neanche lo volevo il pit bull... ma oramai c'è, e lo amo.. e rimane con me!
come avevo già scritto il bull terrier mi piace da quando ero piccola... la passione per il Lupo invece è nata quando mia madre all'epoca aveva avuto in affido un lupo italiano! prima quindi...!
quindi non penso proprio di avere dei cani di tendenza, perchè voi non sapete neanche quanto sia difficile con tutte le cose che dicono i media avere un pit bull in casa.. non si trova casa, non si può andare in giro tranquille che le persone ti guardano e ti dicono, quello morde.. quello ammazza...ecc.. quindi non è proprio un cane di tendenza, anzi...
Cmq avevo chiesto di finire il post prima, per evitare queste assurde considerazioni... quindi, il problema l'ho risolto, e non vedo perchè continuare a influire su questa cosa...
grazie a tutti ciao