Quote:
Originally Posted by woland
concordo...Art molto bello, l'unica pecca un pò bassino e corto di zampa, ma per il resto molto ma molto bello..ero convinto infatti che non ci fosse storia alla speciale, poi ha vinto un esemplare carino ma con deficit di movimento e di comportamento lampanti  ...(la proprietaria del soggetto, sabato è arrivata alla mostra in compagnia di Oscar Dora  )...Art poi ha vinto meritatamente su Biork sabato, non so se ci fosse anche domenica...non posso che concordare anche su Erik Nanook...testa stupenda, e inconfondibile marchio Arimminum si notava nettamente...la femmina è Caya Zlata Palz...mi è piaciuta molto una giovane femmina z Perowky, non ricordo il nome ma appena riesco metto una foto...belle teste due giovani Spod Jumbera (uno in giovani, uno in intermedia) ma fisico carente...poi il solito Eligo e il fratello Eury, bellissimi, sarebbe bello mettere la testa di Eligo sul fisico di Eury, ne verrebbe fuori un cane insuperabile..
|
Art io l'ho visto a Lazne e non mi è sembrato affatto male.
Ha preso tanto dal padre, carr, che tutti in slovachia speravano trasmettesse i suoi super pregi: orecchie minuscole e zampe lunghe.
A me non è sembrato affatto basso, sarà un 68 sicuramente.
Manderò una foto di Art in cui si vede il posteriore più alto dell'anteriore.
Testa e sguardo molto belli, occhi giallissimi...
però è ancora giovanino, vorrei vedere la testa a 2-3 anni...sperando non si appesantisca.
Ne ho parlato con alcune persone a Lazne e tutti sembravano concordare con me che è ancora in fase di sviluppo...può rimanere così o peggiorare e appesantirsi.
A me nel complesso è piaciuto molto, ha un bel carattere giocarellone (cucciolo...) grazie anche alla sua proprietaria simpaticissima slovacca che vive in francia
massimo