View Single Post
Old 23-08-2007, 16:17   #13
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja

Ciao! Innanzi tutto ben approdato nel mondo "tutti pazzi per il clc!"
Io il mio piccoletto che ora ha 8 mesi, per lavoro sono costretta a lasciarlo solo a casa per quasi 5 ore al giorno 5 giorni su 7, lascio a sua disposizione corridoio cucina e soggiorno, lui dentro casa non ha mai fatto guai, ha i suoi giochini, mangia e dorme, ovviamente appena rientro si gioca per un pezzo!!! Ho 100 mq di giardino ma...lui ci sta pochissimo...la mattina non mi fido a lasciarcelo (una volta è evaso per seguirmi) e tra l'altro dato che a casa sta bravo non ne vedo la necessita', il pomeriggio...potrebbe andarci ma...dobbiamo stare sempre e comunque vicini vicini ()e quindi se non sto io in giardino con lui, lui sta in casa con me, qualsiasi cosa faccia! l'unica vera grande comodità che ne ho ottenuto è quando la mattina alle 6 mi sveglia per i bisognini...con delle "delicatissime" zampate dietro la porta (anche se devo dire che a volte aspetta con pazienza che io o Marco ci alziamo) gli apriamo la persiana e lui va! poi devo solo levarli...bleah!
vero è che ho anche la comodità di un'ampia area cani proprio dietro casa dove ogni pomeriggio lo porto a scorazzare e spesso gli faccio fare delle trasferte in allegra compagnia!